215 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

ICC 2017, dove vedere Inter-Lione in diretta tv e streaming

Inter-Lione di ICC 2017 trasmessa in diretta tv e in streaming da Premium Sport che ha i diritti in esclusiva del torneo. Spalletti rinuncia ancora a Icardi, attacco con Eder. Possibile esordio di Borja Valero.
A cura di Maurizio De Santis
215 CONDIVISIONI
Immagine

Come possono fare i tifosi dell'Inter a vedere il match contro il Lione in Tv? Dove possono collegarsi per assistere alla seconda sfida (dopo il pareggio con lo Schalke 04) dei nerazzurri? La squadra di Spalletti è pronta al debutto nella International Champions Cup 2017 che avverrà oggi pomeriggio (ore 14) a Nanjing. Match di rodaggio contro un avversario di buon livello che sarà trasmesso in diretta e in esclusiva assoluta da Premium Sport con telecronaca di Ricky Buscaglia e commento tecnico di Nando Orsi. L'emittente ha previsto anche una programmazione in differita dell'evento (ore 21) per quanti non potranno collegarsi subito dopo pranzo.

Inter-Lione trasmessa anche in diretta streaming

Chi non avrà la possibilità di accomodarsi davanti alla tv avrà comunque l'opportunità di seguire la gara online usufruendo del servizio in streaming Premium Play, disponibile per PC, smartphone e tablet.

Le scelte di Spalletti per la sfida con l'Olympique

Come già accaduto in occasione dell'amichevole contro i tedeschi, l'Inter non potrà schierare in attacco Mauro Icardi: la punta argentina – che quest'estate non ha lesinato foto e messaggi social che mostravano le sue vacanze da sogno – non ha del tutto superato un problema muscolare, scorie dello scorso campionato. Al suo posto in avanti ci sarà Eder, mentre dovrebbero partire titolari anche Murillo e con ogni probabilità l'ex della Fiorentina, Borja Valero.

La probabile formazione dell'Inter contro il Lione

Modulo 4-2-3-1, è questo l'assetto tattico con il quale i nerazzurri si presenteranno in campo. Tra i pali ci sarà Handanovic. Difesa imperniata su D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo. Centrocampo con Gagliardini e Borja Valero. Candreva, Joao Mario, Perisic agiranno alle spalle della punta, Eder.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views