video suggerito
video suggerito

Icardi: “Voglio vincere con l’Inter e sogno il Mondiale con l’Argentina”

Le chiacchiere per la relazione con Wanda Nara e la pubalgia ne hanno frenato la carriera ma adesso Icardi è deciso a “crescere con questo club”.
A cura di Maurizio De Santis
90 CONDIVISIONI
Immagine

Barcellona, Genova e poi Milano. Icardi dalla ‘cantera' blaugrana svezzata secondo i dettami del tiqui-taca alla Sampdoria, un trampolino di lancio prima d'indossare la maglia dell'Inter. Poche presenze in stagione (12), pochi i gol segnati (3), molte le chiacchiere e il gossip alimentato dalla relazione altrettanto social con Wanda Nara, l'ex moglie di Maxi Lopez. Maurito prova a dribblare tutte queste cose e a guarire dalla pubalgia che ne ha frenato le ambizioni, deluso le attese da parte della società che in lui sperava d'aver trovato il nuovo Milito. Invece, è rimasto quello ‘vecchio' mentre il giovane Icardi fa ancora fatica a trovare la giusta dimensione nella squadra di Mazzarri. "I suoi consigli sono utili e mi aiutano a crescere. La pubalgia mi dà ancora un po' di fastidio – ha ammesso a Sky Sport l'argentino -, ma con un po' di infiammatori e le cure dei medici cerchiamo ogni giorno di migliorare questa situazione. E' da un mese e mezzo che mi alleno con la squadra".

L'Inter nel destino di Icardi. "Da ragazzino giocavo alla play station con l'Inter, poi ho scelto questo club per fare carriera. Ho un contratto lungo (scadrà a giugno del 2018, ndr) e non ho mai pensato di andare via da qua. Le voci di mercato? Cose che sono state dette, io ho sempre pensato a lavorare qui".

Mauro Icardi come Balotelli. Hai voglia a raccontare dei buoni propositi, fino a quando non tornerà a giocare ad alti livelli e a segnare, nell'immaginario dei tifosi Icardi resterà l'amico che ha sottratto la moglie all'ex amico, Maxi Lopez. "Ognuno ha la sua vita e mi interessa solo quando parlano di me come giocatore e non della mia vita privata. Io come Balotelli? Questa è bella, non l'avevo mai sentita… ma io penso solo a fare la mia vita e basta. Il mio sogno? Giocare il Mondiale con l'Argentina – ha concluso Icardi -, se non sarà questo sarà il prossimo".

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views