14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Icardi? Una bomba sexy”, le indiscrezioni di Belen Etchart

L’ex concorrente del Grande Fratello Argentina ha rivelato un gustoso retroscena sul capitano dell’Inter prima che incontrasse e iniziasse una relazione con Wanda Nara: “Mi ha scritto via Facebook, non mi fece diretti complimenti ma aveva di certo altre intenzioni”
A cura di Alessio Pediglieri
14 CONDIVISIONI

Ancora gossip attorno alla famiglia Mauro Icardi e Wanda Nara. Adesso a raccontare retroscena piccanti è una soubrette argentina che avrebbe avuto contatti con il giocatore poco prima che lo stesso iniziassela sua relazione con la ex di Maxi Lopez, oggi divenuta sua moglie e sua procuratrice. A parlare, e a raccontare il gossip, Belen Etchart, piacente mora che ha partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello argentino. E che avrebbe avuto diverse chiacchierate con il bomber nerazzurro via social e con il telefonino. Tutto rigorosamente conservato dall'attrice sudamericana.

Immagine

Nessuno scandalo, sia chiaro. Non c'è nulla – al momento – di peccaminoso in quello che Belen Etchart ha raccontato su Mauro Icardi, il capitano e bomber dell'Inter che poco prima di iniziare la propria relazione con Wanda Nara, intratteneva chat con l'attrice argentina. Dunque, libero lui libera lei, liberi tutti. Eppure ciò che ha svelato in Sudamerica la bella Belen ha subito fatto il giro del mondo e del gossip.

Galeotto fu Facebook, con messaggi in privato per tutti sconosciuti se non ai diretti interessati. Belen Etchart ha però confessato di avere un debole per il bel Mauro: "“È una bomba, è proprio bello. Ho parlato con lui su Facebook quattro anni fa. Ho i messaggi salvati. Due mesi più tardi è uscita la notizia che aveva iniziato ad uscire con Wanda".

Una relazione che poteva iniziare ma che è morta ancor prima di prender piede. Un po' per il destino che ha fatto incontrare Mauro e Wanda un po' per scelta personale della stessa Belen: "Sono una bella coppia insieme. Non mi entusiasmava parlare con lui perché sapevo che stava in un altro paese. Non diedi importanza alla conversazione. Non mi fece complimenti – racconta Belen a   El Show del Espectáculo  – ma se mi scrisse è perché aveva altre intenzioni“.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views