video suggerito
video suggerito

Icardi tra Inter e Napoli, Wanda tweet: “I coraggiosi accettano il cambiamento”

L’ennesimo post della consorte/agente del calciatore alimenta i dubbi sulla permanenza dell’argentino a Milano. Il Napoli è pronto all’ennesimo rilancio per chiudere l’operazione da 60 milioni.
A cura di Maurizio De Santis
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail

"Il cambiamento è fatto per le persone coraggiose, i codardi preferiscono restare dove sono anche se non sono felici". E' questo il contenuto dell'ennesimo post che Wanda Nara dà in pasto alla Rete e ai Social Network. A cosa fa riferimento la consorte/agente di Icardi? E' forse un messaggio subliminale relativo al futuro del marito? Adesso che è andato via Mancini è possibile che sia imminente anche la cessione dell'argentino? L'unica certezza è rappresentata dal fatto che il Napoli e De Laurentiis sono interessati da tempo al giocatore e sarebbero pronti al rilancio definitivo per provare a fare breccia nel muro alzato dai nerazzurri portando l'offerta sui 60 milioni (55 milioni più 5 di bonus e senza contropartite tecniche).

L'ennesimo post di Wanda Nara sul futuro (?) di Icardi
L'ennesimo post di Wanda Nara sul futuro (?) di Icardi

Il tormentone estivo di calciomercato prosegue, scandita anche dal malumore e dalla contestazione da parte dei tifosi nei confronti del calciatore definito un ‘mercenario', un ‘venduto' per le pressioni sul rinnovo e sull'ingaggio, per la possibilità di andare altrove. L'Arsenal – che pure s'è messo alle costole di Maurito – resta alla finestra e attende un segnale. Sotto il Vesuvio si sussurra che la coppia abbia addirittura già trovata casa in città. A far cadere finalmente ogni incertezza sarà l'incontro di mercoledì prossimo tra lo staff azzurro e quello del giocatore: a parità di offerte, tra quella dei partenopei e dei Gunners, Icardi preferirebbe il Napoli… Inter permettendo.

L'accordo con il massimo dirigente azzurro è tracciato considerata l'offerta fatta alla moglie-agente dell'attaccante (6.5 milioni a stagione e possibilità di gestire i diritti d'immagine senza troppa pressione da parte del club). E allora "se c'è qualcosa che è destinata a succedere, succederà. Nel momento giusto, alla persona giusta e per la miglior ragione" ha scritto Wanda domenica scorsa.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views