Icardi tra Inter e Napoli, Wanda tweet: “I coraggiosi accettano il cambiamento”
"Il cambiamento è fatto per le persone coraggiose, i codardi preferiscono restare dove sono anche se non sono felici". E' questo il contenuto dell'ennesimo post che Wanda Nara dà in pasto alla Rete e ai Social Network. A cosa fa riferimento la consorte/agente di Icardi? E' forse un messaggio subliminale relativo al futuro del marito? Adesso che è andato via Mancini è possibile che sia imminente anche la cessione dell'argentino? L'unica certezza è rappresentata dal fatto che il Napoli e De Laurentiis sono interessati da tempo al giocatore e sarebbero pronti al rilancio definitivo per provare a fare breccia nel muro alzato dai nerazzurri portando l'offerta sui 60 milioni (55 milioni più 5 di bonus e senza contropartite tecniche).

Il tormentone estivo di calciomercato prosegue, scandita anche dal malumore e dalla contestazione da parte dei tifosi nei confronti del calciatore definito un ‘mercenario', un ‘venduto' per le pressioni sul rinnovo e sull'ingaggio, per la possibilità di andare altrove. L'Arsenal – che pure s'è messo alle costole di Maurito – resta alla finestra e attende un segnale. Sotto il Vesuvio si sussurra che la coppia abbia addirittura già trovata casa in città. A far cadere finalmente ogni incertezza sarà l'incontro di mercoledì prossimo tra lo staff azzurro e quello del giocatore: a parità di offerte, tra quella dei partenopei e dei Gunners, Icardi preferirebbe il Napoli… Inter permettendo.
L'accordo con il massimo dirigente azzurro è tracciato considerata l'offerta fatta alla moglie-agente dell'attaccante (6.5 milioni a stagione e possibilità di gestire i diritti d'immagine senza troppa pressione da parte del club). E allora "se c'è qualcosa che è destinata a succedere, succederà. Nel momento giusto, alla persona giusta e per la miglior ragione" ha scritto Wanda domenica scorsa.