Icardi torna a twittare davanti alla linguaccia di Wanda

E' durato meno di 24 il "fioretto" di mauro Icardi di non utilizzare più i social network e pensare solamente a ritornare un giocatore di calcio, promettente e determinante come aveva fatto intravvedere a Genova con la maglia della Sampdoria e che oggi i tifosi dell'Inter non hanno avuto ancora il piacere di gustare. Così, mentre ieri l'attaccante argentino provava in una intervista esclusiva a fare ‘mea culpa' promettendo di concentrarsi sui gol e sul pallone, oggi è tornato il vecchio vizio di ‘cinguettare' su Twitter dove da ormai un mese non passa giorno senza che il bomber argentino e la cotonata showgirl raccontino al mondo i particolari della propria caldissima love story.
La debolezza di Maurito – Così, Mauro Icardi non ha saputo resistere e ha risposto all'ultimo tweet di Wanda Nara, la seducente modella, ex moglie di Maxi Lopez (ex amico di Icardi) che ha stregato il giovane attaccante dell'Inter. Davanti ad una foto della bionda argentina in short e canotta d'ordinanza che mostra la linguaccia, Maurito (che già in passato aveva confessato di avere proprio nella lingua di Wanda il suo punto debole) ha retwittato il cinguettio e scritto a sua volta. Nulla di particolare, solo un "augurio" di un buon giovedì a tutti. Una frase innocente, certo, soprattutto davanti ai precedenti messaggi molto più infuocati e personali che i due hanno regalato al mondo del web nelle scorse settimane. Ma di certo, l'ennesimo tweet del giocatore nerazzurro lascia perplessi soprattutto davanti alla promessa (di nemeno 24 ore fa) di "staccare la spina" e ritornare a fare il professionista.
Intanto il derby avanza – Promesse da marinaio, perso nella tempesta di passione, evidentemente. Nella quale sembra aver perduto ogni riferimento spazio temporale. Alle porte c'è un derby che sta vivendo una vigilia tremendamente difficile per la questione attorno alla squalifica della Curva Nord che ha surriscaldato le tifoserie e promette scintille soprattutto se domani non venisse accolto il ricorso del club nerazzurro. Walter Mazzari sta lavorando di bolina per presentare una squadra all'altezza della sfida malgrado la squalifica di Alvarez e i soliti problemi di formazione. Erick Thohir, senza il sorriso dei tempi migliori, ha discusso a lungo con Marco Branca sul da farsi in chiave mercato e sulla questione Guarin oramai prossimo alla cessione al Chelsea. Il tutto condito da un'Inter che nelle ultime quattro giornate ha racimolato la pochezza di 3 pareggi e una sconfitta scivolando mestamente lontano dalla Zona Champions, oggi distante 7 punti. Insomma, tutti ingredienti che dovrebbero portare giocatori e ambiente alla massima concentrazione in vista di un match che sarà decisivo sia nel bene che nel male. Per non lasciare nulla di intentato e dimostrare ai tifosi la completa dedizione alla causa. Che non coincide certo con le ammiccanti linguacce della solita play-mate.