Icardi: “Su Mazzarri decide la società”

Dopo più di un mese l’Inter ritrova i tre punti in campionato. La partita di Cesena certamente non passerà alla storia, anzi, ma in un momento difficile come questo servivano solamente i tre punti. I nerazzurri li hanno trovati con un rigore molto discusso, che ha prodotto pure l’ingiusta espulsione del portiere Leali. L’uomo che ha deciso il match è stato Mauro Icardi, intervistato da Sky al termine del match: “Volevamo vincere questa partita, perché venivamo da alcune prove non buone e ci siamo riusciti dimostrando di essere una grande squadra. Il Cesena ha attaccanti molto alti quindi abbiamo faticato un po’ sui loro lanci lunghi e questo nonostante il fatto che fossimo in superiorità numerica.”
Icardi: “Con serenità prepareremo la sfida alla Sampdoria”
L’attaccante nerazzurro, che ha soffiato il ruolo di rigorista principe a Palacio, ha parlato anche di Mazzarri, che con questo successo senza dubbio è più tranquillo. Le parole di Icardi: “Queste sono cose sulle quali è la società a decidere. L’unica cosa sicura è che adesso potremmo preparare con più serenità la prossima sfida con la Sampdoria.”
Con Palacio e Icardi, Mazzarri sfiderà la Sampdoria
Ed il match con la Sampdoria sarà importantissimo per l’Inter, che nonostante il successo ottenuto in Romagna è ottavo in classifica ed ha già un ritardo importante dal terzo posto. Mazzarri non avrà però la possibilità di variare molto la sua squadra, perché in attacco, essendo Osvaldo infortunato il tecnico livornese è obbligato a giocare con Icardi, oggi al quarto gol in campionato (l’argentino non segnava dal 14 settembre), e con Palacio. E se Guarin, Jonathan e Nagatomo non riusciranno a recuperare difficilmente ci potranno essere delle novità a centrocampo. In difesa invece potrebbe tornare dal primo minuto Vidic, anche se il suo sostituito Campagnaro ha disputato un ottimo incontro a Cesena.