Icardi, epic fail: post d’auguri per Zanetti, ma tagga un omonimo non l’ex capitano
"Oggi, 10 agosto, è il compleanno di una persona che ho considerato rivale, compagno, amico, consigliere, esempio, e dal quale ho ereditato una cosa così importante nel mondo del calcio come l’essere capitano. Oggi sono orgoglioso di aver condiviso molti momenti con te e ti auguro buona giornata, e un buon compleanno Pupi!!". Sono le parole che Mauro Icardi ha dedicato all'ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti. Una bandiera per tutti gli appassionati dei colori nerazzurri. Un'icona del calcio internazionale. Un calciatore apprezzato anche da chi interista non è ma toglie il cappello dinanzi all'argentino arrivato in Italia sotto la gestione Moratti e adesso vice-presidente del club.

Tutto molto bello… a Icardi, però, non ne va bene una in questo periodo considerato che la persona in questione – almeno quella da lui taggata – non è affatto il Zanetti ex calciatore. Tant'è che un follower lascia un messaggio impietoso nei confronti dell'ex Samp. Aleph78 scrive: "Talmente queste sono cose fatte tanto per… che neanche controlla chi tagga… sai come sarà contento quello che hai taggato… fattelo fare da Wandita tua il post la prossima volta…"

Peccato, però, che le buone intenzioni da parte del calciatore finiscano in beffa… perché il tag messo da Maurito a corredo del suo post su Instagram facciano riferimento sì a Javier Zanetti ma non è l'ex capitano dell'Inter. Si tratta di un clamoroso scambio di persona dovuto all'omonimia. Un epic fail commesso da Icardi che non è sfuggito ai tifosi e gli utenti del Web, divenendo ancora una volta oggetto delle contestazioni e degli insulti, oltre che degli sfotto' pesantissimi, da parte dei sostenitori nerazzurri.
