Icardi, ecco il nuovo tatuaggio per la piccola Isabella
Il mistero è stato risolto. Mauro Icardi nella giornata di ieri sui social aveva intrigato i suoi followers postando un video che lo vedeva recarsi ancora una volta dal suo tatuatore di fiducia per un nuovo tattoo. Nessuna indicazione sullo stesso e grande curiosità per i tifosi del capitano e bomber dell'Inter che già vanta numerosi tatuaggi sul suo corpo. A poche ore di distanza ecco la risposta, la nuova opera permanente sul corpo di Icardi è una dedica per la piccola Isabella, la figlia più piccola del calciatore e della sua compagna Wanda Nara.
Icardi, il nuovo tatuaggio per la piccola Isabella
Il nuovo tatuaggio di Mauro Icardi è per la piccola Isabella, ovvero la più piccola della famiglia. Pochi giorni fa la bambina nata dalla relazione con la sua compagna e agente di Maurito Wanda Nara ha compiuto un anno. Ecco allora che il capitano nerazzurro ha voluto dedicare un tattoo sul polpaccio, con tanto di volto della piccola, nome e riferimenti alla data e orario di nascita. Isabella è nata il 27 ottobre, ovvero nel giorno dell'anniversario di matrimonio di Mauro e Wanda.

Isabella e Francesca sulle braccia del giocatore
Ecco come il bomber ha presentato il nuovo tatuaggio su Instagram: "Prima seduta per un tatuaggio che mi mancava molto… la mia piccola Isabella. Ha già compiuto un anno e ora è sulla mia pelle. Ora Francesca non si sente sola". Il riferimento, è all'altro tatuaggio, sull'altro polpaccio che immortala la primogenita della coppia ovvero Francesca.
I tatuaggi di Maurito
E il nome delle due figlie nate dalla relazione con l'attuale moglie Wanda Nara facevano già parte del maxi tatuaggio presente sul petto di Icardi. La testa di un leone su petto affiancata da due leoncini e incorniciata dai nomi delle piccole. Piccole che ora saranno in coppia anche sulle gambe della punta di Luciano Spalletti.