45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi, ecco il nuovo cucciolo. Ai tifosi: “Aiutatemi a scegliere il nome”

Dopo Coco e Junior arriva un altro cane nella famiglia Icardi. Su Instagram Maurito lancia un concorso e chiede ai tifosi di dare il nome al cucciolo.
A cura di Alessio Morra
45 CONDIVISIONI

Si allarga la famiglia di Mauro Icardi con un altro cane. Dopo gli splendidi Coco e Junior, il capitano dell’Inter, tornando dall’Argentina, ha trovato uno splendido cucciolo di alano blu, davvero meraviglioso. Su Instagram, dove l’attaccante è sempre molto attivo, con grande simpatia Icardi ai suoi followers ha chiesto un suggerimento nella scelta del nome dell’alano, naturalmente di commenti a quel post ne sono arrivati a centinaia.

Immagine

Sui social si sceglie il nome dell’alano di Icardi

Dunque Icardi dopo Coco e Junior, che hanno entrambi la propria pagina Instagram ufficiale, ha preso un altro cane, che però per il momento non ha ancora un nome.

Il capitano nerazzurro ha lanciato un concorso social tra i suoi tifosi per la scelta del nome: “Ti piacerebbe aiutarci a scegliere un nome per il nostro nuovo cucciolo? Il nome scelto verrà premiato con una maglia dell’Inter dedicata”. La prospettiva anche di vincere una maglia originale di Icardi, con dedica, ha aiutato e i commenti sono arrivati a raffica. Tra i tanti commenti, c’è stato chi ha suggerito di chiamarlo proprio ‘Maurito’, ma c’è anche chi ha chiesto di omaggiare Messi e non sono mancati riferimenti mitologici da parte di chi ha pensato a ‘Thor’ e a ‘Argo’.

Icardi, pronto il rinnovo del contratto

Una prima parte di stagione molto intensa per Icardi, che come al solito è sempre al centro dell’attenzione. Dopo un avvio di campionato super (quattro gol nelle prime due partite), l’argentino si è un po’ fermato in fase realizzativa, ma ha sempre giocato su buonissimi livelli. Per l’Inter è sempre più fondamentale e il prolungamento, con relativo aumento d’ingaggio è pronto. Il c.t. Sampaoli lo ha sempre convocato da quando è in carica e la prospettiva di giocare i Mondiali di Russia 2018 è abbastanza concreta. Nel mezzo anche delle presunte voci di una crisi con la moglie Wanda Nara, prontamente smentita.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views