5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi è stato tra i peggiori nei test fisici, ecco perché l’Inter lo ha spedito in Italia

Mauro Icardi, che è stato messo sul mercato dall’Inter, e che pare essere un obiettivo di mercato di Juventus e Napoli, è stato tra i peggiori nei test fisici effettuati all’inizio del ritiro e anche per questo è stato rispedito in Italia da Conte. Icardi, con un preparatore e un fisioterapista, si allenerà ad Appiano Gentile.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI

Dire che Mauro Icardi sta vivendo un brutto momento a livello sportivo è quasi riduttivo. L’argentino è stato messo sul mercato dall’Inter che lo ha rispedito in Italia, dove si allenerà da solo, dopo averlo fatto già a Lugano Daniele Bernazzani. L’ex capitano dovrà decidere sul suo futuro assieme al club e soprattutto dovrà mettersi a lavorare, perché nei test fisici effettuati in Svizzera è parso in ritardo di condizione.

Perché Icardi si allena da solo ad Appiano Gentile

Il ‘Corriere dello Sport’ ha scritto che Icardi è stato rispedito a Milano dopo un paio di giorni di ritiro perché è stato tra i peggiori nei test fisici effettuati all’inizio del ritiro, e anche per questo la società ha deciso di farlo lavorare da solo nella sede di Appiano Gentile. Conte dopo averlo escluso dalle riunioni tecniche ha deciso di farlo lavorare con un preparatore e un fisioterapista dei nerazzurri in Italia. Adesso, mentre i suoi compagni saranno in Cina per la tournée, il bomber dovrà rimettersi in forma per farsi trovare pronto anche quando riuscirà a capire quale sarà il suo futuro, che con ogni probabilità sarà molto lontano dall’Inter.

Immagine

Dove giocherà Mauro Icardi nella prossima stagione

L’attaccante ventiseienne è stato messo ai margini da Marotta e Conte, che per l’attacco vogliono Lukaku e Dzeko, oltre a Lautaro Martinez. Icardi è sul mercato, per lui si parla da tempo di un interesse forte di Juventus e Napoli. I bianconeri, parola di Marotta non hanno presentato un’offerta, ma un attaccante la Juve lo prenderà e Sarri sicuramente gradirebbe un centravanti vecchio stampo. Mentre i partenopei se non riuscissero a prelevare James Rodriguez potrebbero decidere di puntare su Icardi, nonostante le smentite del presidente De Laurentiis pare esserci stato già un incontro tra Wanda Nara e Giuntoli.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views