216 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi e Dybala in gol per la prima volta con l’Argentina, Messico battuto 2-0

Nell’amichevole Argentina-Messico sia Mauro Icardi che Paulo Dybala hanno trovato i primi gol con la maglia della nazionale. L’attaccante dell’Inter ha sbloccato il risultato in avvio di partita con una splendida azione personale, mentre quello della Juventus ha completato l’opera con il raddoppio nel finale.
A cura di Marco Beltrami
216 CONDIVISIONI

Finalmente Icardi e Dybala. L'attaccante dell'Inter e quello della Juventus hanno trovato i primi gol con la maglia dell'Argentina nella sfida amichevole contro il Messico. Bellissimo il gol in apertura di Maurito, per l'Albiceleste che ha trovato il sigillo del definitivo 2-0 nel finale grazie al bianconero servito alla perfezione da un altro "italiano" ovvero Giovanni Simeone.

Immagine

Argentina-Messico 2-0, gol di Icardi e Dybala

La maledizione è finita per Mauro Icardi e Paulo Dybala. Quelli che sono considerati gli attaccanti del futuro hanno interrotto il digiuno del gol in nazionale, trovando le reti nell'amichevole disputata a Mendoza tra l'Argentina e il Messico. Il commissario tecnico ad interim Scaloni, che a quanto pare si sta guadagnando la conferma in virtù delle 4 vittorie ottenute in 6 partite, può sorridere per un attacco finalmente prolifico nel segno dei due gioielli "italiani". Il primo a trovare la via della rete è stato Mauro Icardi schierato titolare, con a supporto Lamela e De Paul. Nel finale staffetta tra l'interista e Dybala, con quest'ultimo che ha chiuso i conti.

Il primo splendido gol di Mauro Icardi in Argentina-Messico

Il primo gol di Mauro Icardi, dopo 8 presenze con l'Argentina è stato una vera e propria perla. Dopo poco più di un minuto il bomber e capitano dell'Inter ha lavorato un pallone per Lamela, che a sua volta lo ha servito in profondità. Gran movimento di Maurito che dopo un controllo a seguire ha dribblato due avversari e con una conclusione chirurgica ha battuto il portiere avversario. Esultanza sfrenata per la prima marcatura con l'Argentina e abbraccio da parte di tutti i compagni.

Contro il Messico anche Dybala trova la prima rete con l'Argentina

Argentina sempre in controllo del match, a dimostrazione di una consapevolezza dei propri mezzi cresciuta nei mesi post-Mondiale. Nel finale il ct Scaloni ha optato per la staffetta, con Icardi che ha lasciato il posto al numero 10 della Juventus Dybala. Quest'ultimo si è fatto subito trovare pronto: gran lavoro di Giovanni Simeone e assist per La Joya che con il piattone ha realizzato il 2-0. Serata di grazia anche per il bianconero, che come Maurito ha finalmente trovato il gol con la sua rappresentativa (alla 18a presenza)

216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views