Icardi dichiara amore all’Inter: “Questa maglia è una seconda pelle”
"Una maglia, una seconda pelle, uno stile unico. La maglia dell'Inter è da sempre qualcosa di speciale per me e per chi la indossa". Mauro Icardi dal ritiro della nazionale argentina dichiara amore ai colori nerazzurri con un post su Instagram dedicato alla maglia intesa come una seconda pelle. Il centravanti di Rosario sembra essersi calato nella parte del capitano e vuole diventare un esempio per i suoi compagni.
Lo scorso anno il puntero argentino ha prolungato il contratto fino al 2021, con tanto di aumento di stipendio a 4,5 milioni netti a stagione a salire con 200mila euro in più ogni anno oltre ai bonus legati al rendimento personale e di squadra, diritti d'immagine divisi al 50% con il club e clausola di rescissione da 110 milioni di euro valida fino al 20 luglio solo per l'estero e non per l'Italia, ma l'Inter sta già al lavoro per alzare la cifra e allungare ancora la data della scadenza.
4 reti in due giornate: partenza boom per Icardi
Un feeling che cresce anno dopo anno tra la società meneghina e Icardi nonostante i problemi dello scorso anno verificatisi con il libro e il malumore di una parte dei tifosi. Maurito ha messo a segno 4 reti nelle prime due giornate di campionato ed è già in testa alla classifica cannonieri ma per vincere c'è bisogno di registrare qualcosa dietro e questo Luciano Spalletti lo sa. Dopo una preparazione atletica fatta a parte per evitare il riacutizzarsi il problema alla coscia dello scorso giugno, il numero 9 dell'Inter ha iniziato la stagione come un missile e si è preso sulle spalle la squadra.
"Campione in campo e nella vita": ecco il libro di Wanda Nara
In questi giorni esce nelle librerie "Campione in campo e nella vita", scritto dalla moglie-agente di Mauro Icardi, Wanda Nara. "Sono l’unica moglie che fa guadagnare soldi al marito. Valeva 14 milioni, ora 250": sono queste le parole dell'ex showgirl in un'intervista al mensile argentino Gente, in cui ha svelato diversi particolari dell'inizio della sua storia d'amore con Icardi: "La verità è molto diversa da quella descritta dai media. Mauro si è innamorato di una donna separata come dicono i documenti legali. E il mio ex (Maxi Lopez) era un suo ex collega. Punto".