video suggerito
video suggerito

Icardi da Mourinho, 40 milioni per l’Inter

Indiscrezioni di calciomercato dall’Inghilterra rivelano di uno Special One pronto a tutto pur di strappare l’argentino all’Inter.
A cura di Marco Beltrami
38 CONDIVISIONI
Immagine

Contro il Palermo si è rivelato ancora una volta decisivo con un gol e un assist all’attivo. Mauro Icardi, dopo aver vinto il titolo di capocannoniere nella scorsa stagione, in quella in corso è arrivato a quota 12 sigilli, dimostrando di ricoprire un ruolo fondamentale per i nerazzurri. Nonostante questo, e nonostante le ripetute parole d’amore per i colori dell’Inter, non mancano le critiche nei suoi confronti per un atteggiamento in campo non spesso propedeutico alla squadra. L’accusa principale è quella di partecipare poco alle trame di gioco della formazione di Mancini, risultando dunque inutile anche senza palla. A giudicare dalle indiscrezioni provenienti dall’estero però, Icardi fuori dai confini italiani gode di una grande stima.

Il rendimento di Icardi (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Icardi (foto Transfertmarkt)

Se nella scorsa estate fu l’Atletico Madrid a provare il tutto per tutto per assicurarsene le prestazioni, nella prossima sessione di trattative potrebbe essere il turno dello United. Secondo quanto riportato dal Daily Star, Josè Mourinho che presto sarà ufficializzato come nuovo allenatore dei Red Devils sarebbe pronto a sfoderare l'assalto di mercato per il centravanti argentino. Già durante l’avventura al Chelsea, il portoghese ha sondato il terreno con l’Inter per il calciatore, visionato dal vivo anche durante l’ultimo viaggio milanese. Sul piatto lo United potrebbe arrivare a mettere fino a 31 milioni di sterline, una cifra pari a 40 milioni di euro. L’Inter, che deve far quadrare anche il bilancio, non può fare a meno di prendere in considerazione tutte le offerte anche per il suo bomber principe che dal canto suo invece sarebbe pronto a rimanere a lungo a Milano.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views