video suggerito
video suggerito

Icardi convocato in Nazionale, Wanda esulta sui social: “Sei dove meriti di stare”

Dopo la tanto attesa chiamata dell’Albiceleste, arrivata grazie al nuovo ct Sampaoli, la moglie del capitano dell’Inter ha reso pubblica tutta la sua gioia attraverso un messaggio pubblicato su Instagram.
A cura di Alberto Pucci
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Comincia una nuova e importante avventura per Jorge Sampaoli. L'ex commissario tecnico del Cile, che negli ultimi mesi si era seduto sulla panchina del Siviglia, è infatti riuscito a coronare il suo sogno: allenare la nazionale del suo paese natale. Per il 57enne di Casilda, ora comincia la parte più difficile del suo nuovo lavoro: rivitalizzare un'Argentina che rischia clamorosamente di rimanere fuori dal prossimo Mondiale russo. In attesa delle due sfide di qualificazione mondiale contro Uruguay e Venezuela, per l'Argentina del nuovo ct ci saranno due impegni amichevoli nel prossimo mese (con Brasile e Singapore), per i quali è stato convocato anche Mauro Icardi: fino ad oggi misteriosamente fuori da ogni chiamata dell'Albiceleste. La convocazione del capitano dell'Inter, arrivata insieme a quelle di Paredes e Papu Gomez, ha ovviamente reso felice Wanda Nara.

Il sollievo di Wanda

Tutta la gioia della moglie (e agente) di Maurito, si è riversata sul profilo Instagram. La donna ha infatti voluto pubblicare una fotografia di Icardi con la figlia Francesca, corredata da un messaggio particolarmente toccante: "Il destino di ogni persona è impossibile da cambiare. Dio ha un piano scritto per chi è paziente. L’ingiustizia è inevitabile, come la sofferenza, però nulla è eterno. E alle persone buone vengono date cose buone. Sono felice perché sei dove devi stare e insieme alle persone che Dio ha scelto perché stiano con te. Ti auguro di metterci semplicemente lo stesso amore e la stessa responsabilità come tutte le volte". Per Wanda Nara, indicata da tutti come la persona per la quale Icardi non è stato mai convocato, è un sollievo vedere in Nazionale il marito. Significa scrivere la parola "fine" su questa lunga vicenda, che con il calcio ha sempre avuto poco a che fare.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views