Icardi contro i giornalisti: “Noi senza palle? Siete voi che inventate bugie”

L’Inter ritrova la vittoria e il sorriso in Serie A. I nerazzurri hanno archiviato la pratica Palermo con il punteggio di 3-1, rilanciandosi dunque nella lotta al terzo posto. Tra i protagonisti del successo c’è Mauro Icardi che ha firmato la rete del momentaneo 2-0 raggiungendo quota 12 gol in Serie A. Una prestazione convincente quella di Maurito che si è mosso molto mettendosi al servizio della squadra. Nel post partita ai microfoni di Mediaset e Sky, l’argentino ha fatto il punto sul match dimostrando di non pensare al confronto diretto con la Roma in programma tra due settimane: “Abbiamo fatto una grande gara, ora pensiamo alla prossima partita e non a quella contro la Roma fra due settimane, se no ci mancano punti”.
Quella vista contro il Palermo e anche contro la Juventus in Coppa Italia, è stata un’Inter più convincente. Icardi è convinto che questa sia la vera Inter: “Non credo sia nata una nuova Inter, sapevamo da inizio stagione cosa potevamo fare, poi siamo calati ed è colpa nostra, ma questa è la squadra che si deve vedere sempre. Il 4-2-3-1 con più qualità è la quadratura giusta? Siamo 23-24 giocatori, abbiamo tutti qualità e si è visto nel girone d'andata quando cambiavamo spesso formazione. Oggi il mister ha scelto questa formazione e abbiamo fatto bene”.
Finalmente una squadra con gli attributi dunque? A tal proposito l’argentino è tornato sulla questione relativo al suo Tweet dopo la Coppa Italia che è stato visto come una risposta ad Ausilio. Icardi bacchetta i giornalisti e conferma di voler rimanere in nerazzurro: “Il mio messaggio sui social? Era rivolto a tutti, voi giornalisti avete fatto un po' di casino mettendo dentro Ausilio e Zanetti, ma era una risposta alla gente che dice di ‘tirare fuori le palle’. E ripeto: io voglio fare grandi cose qua e restare qua. Io devo fare il mio lavoro, oggi abbiamo creato tanto e meritavamo anche qualche gol in più".