video suggerito
video suggerito

Icardi a Wanda Nara su Twitter: “Ti amo”

L’attaccante dell’Inter esce allo scoperto dopo il gossip sulla love story con la ex di Maxi Lopez.
A cura di Maurizio De Santis
69 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Icardi confessa su Twitter il suo amore per Wanda Nara, la 26enne show girl argentina che la settimana scorsa – sempre attraverso il Social Network – ha scaricato Maxi Lopez (punta del Catania) per il giovane attaccante dell'Inter. E quello che sembra solo frutto del gossip adesso trova conferme nelle parole che il bomber nerazzurro ha postato sul proprio account: "Ti amo… non è facile dire in poche parole quello che è un sentimento senza limiti". Operato di recente per un fastidio inguinale, Icardi è in via di recupero. Ma, almeno per il momento, di lui si parla per la love story con la bella (ex) moglie dell'altro argentino, ex Milan.

Immagine

Niente sesso da tempo. Wanda Nara svela il retroscena al settimanale argentino Revista Gente: "Era da tre mesi che io e mio marito non facevamo sesso – ha ammesso -. Ci sono cose che non si possono perdonare: Maxi mi ha trascurata. Vivevo attorniata dal lusso, mentre cercavo di nascondere il dolore che sentivo. Ho lasciato passare del tempo per salvare la mia famiglia".

"Hasta acá llego mi amor (qui finisce il mio amore)". E' questo il tweet con il quale la donna ha annunciato la fine del suo rapporto con Maxi Lopez, attaccante del Catania. Ci ha messo poco a scaricarlo, meno di 140 caratteri, dopo 6 anni di matrimonio, 3 figli e un patrimonio di 18 milioni di dollari che adesso finirà nel gran calderone del divorzio. L'ormai ex marito in Italia, lei a Buenos Aires. Ognuno per la propria strada, con l'inevitabile codazzo di chiacchiere del gossip che fa da corollario alla vicenda. Le più pruriginose raccontano di una relazione con Maurito Icardi, 20enne punta dell'Inter e ‘molto amico' dell'avvenente modella.

A riportare la notizia è il quotidiano Clarin, secondo cui "ci sono fonti che indicano come la cosa vada al di là dell’amicizia". La diretta interessata ha smentito, mostrandosi molto infastidita (soprattutto per il riflesso di certi voci sui figlioletti), e ha affidato la sua replica a un comunicato: "Non è facile descrivere l’angoscia e la tristezza che si provano quando due persone smettono di convivere, tanto più se ci sono tre bellissimi bambini frutto del loro amore". Tra moglie e marito non mettere dito… o il Maurito.

Immagine
69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views