video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic verso il Manchester City, Aguero al Real Madrid

Florentino Perez cerca il ‘Kun’ dai tempi dell’Atletico. Il Real non è entrato nell’affare Negredo e ha ‘scaricato’ lo svedese per questioni di età. Lo spagnolo è arrivato al City, Ibra potrebbe seguirlo senza difficoltà. ‘Liberando’ Aguero.
A cura di Alessio Pediglieri
31 CONDIVISIONI
sergio aguero sotto porta

Dalla Spagna rimbalzano voci di un tentativo estremo del Real Madrid di portare il ‘Kun' Aguero alla Casa Blanca. L'argentino è un vecchio pallino del presidente Florentino Perez che aveva già provato a portare dalla propria parte il giocatore quando l'Atletico Madrid decise di venderlo. Al City. Società verso cui si è rivolta l'attenzione del Real con un lavoro ai fianchi della dirigenza araba. Il club madridista, che ricerca una punta gradita a Carlo Ancelotti non è intervenuta durante la trattativa che ha portato il bomber del Siviglia Negredo agli Sky Blues allenati da Pellegrini. Che ha dichiarato incedibile Dzeko, in maniera ufficiale, mentre non si è mai espresso chiaramente sul ‘Kun'.

L'intrigo sull'asse Madrid-Parigi-Manchester – L'idea di Zidane e soci è di provare l'assalto ad Aguero dopo aver visto sfumare l'idea Bale, su cui adesso c'è una mega offerta da parte dello United, anche se il Tottenham continua a giocare al rialzo. Per avere il ‘Kun', oltre ad aver sottoscritto un patto di non belligeranza su Negredo, il Real Madrid avrebbe anche declinato la scelta ricaduta su Ibrahimovic, lo svedese dal mal di pancia facile da quando a Parigi è arrivato Cavani. Anche in questo caso, la Casa Blanca (che ha considerato Ibra un giocatore troppo ‘vecchio') avrebbe spianato la strada che porterebbe il bomber del Psg verso il City. Approdo gradito sia al giocatore, al suo entourage (Raiola sarebbe a Manchester da diverso tempo) che alla società inglese. A quel punto, potrebbe partire proprio Aguero verso Madrid. E Perez potrebbe coronare un sogno cullato da 5 anni, regalando un acquisto top ai propri tifosi e a Mister Ancelotti

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views