Ibrahimovic presenta il suo cavallo purosangue: “Ecco Big Denie, la mia nuova sfida”

Big Denie. Si chiama così il cavallo di Zlatan Ibrahimovic. Un purosangue campione nella specialità di salto a ostacoli che l'attaccante svedese del Manchester United ha mostrato a tutti i followers sui profili social. "L'anima riconosce l'animale", scrive con fierezza il calciatore presentando la sua ‘nuova sfida'. Lontano dai campi a causa dell'infortunio e dell'operazione al ginocchio, l'ex Psg è ancora nella fase di riabilitazione: lui non vede l'ora di tornare in campo, i medici gli consigliano prudenza e non forzare i tempi di recupero. Lui, Ibra, a 36 anni suonati (li ha compiuti mercoledì) non ha intenzione di appendere le scarpette al chiodo né pensa di essere sul viale del tramonto.
José Mourinho lo ha voluto accanto a sé nell'avventura di Old Trafford: "Ci sarà utile a partire da gennaio", ha rilanciato di recente il manager portoghese. Un po' come quando sei di mano e peschi dal mazzo il jolly ma attendi il momento buono per chiudere la partita. Nell'attesa di essere decisivo sul rettangolo verde, l'ex milanista scende in pista e lo fa alimentando il proprio business investendo nel cavallo campione nel salto a ostacoli.
Big Denie, però, non è di proprietà esclusiva di Ibrahimovic. Lo svedese ne ha acquistato una parte del ‘cartellino' (come si dice in gergo calcistico) condividendolo con Michol Del Signore, la fantina numero 964 nel Ranking mondiale del salto ad ostacoli. Nata Busto Arsizio (provincia di Varese), l'amazzone di origini lombarde ha 26 anni ed è residente a Montecarlo e nei sei mesi in cui vive in Italia, si allena a Castellanza. Anche la donna ha voluto esprimere grande soddisfazione per aver trovato in Zlatan Ibrahimovic un nuovo socio e lo ha fatto sempre a mezzo social network pubblicando sul proprio profilo Instagram la foto del cavallo a corredo del messaggio di ringraziamento rivolto allo svedese.