7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic-Milan, ultime notizie di calciomercato: perché l’ultima parola spetta allo svedese

Le ultime notizie di calciomercato sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. L’ultima parola sulla possibile trattativa, che potrebbe essere in discesa per gli ottimi rapporti tra Mino Raiola e Leonardo, spetta proprio all’esperto centravanti che dovrà decidere in tempi brevi se lasciare o meno l’America.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI

Zlatan Ibrahimovic tornerà al Milan? Le ultime notizie di calciomercato raccontano che sarà proprio il centravanti svedese a dire l'ultima parola su un possibile nuovo trasferimento alla corte dei rossoneri dopo la prima esperienza dal 2010 dal 2012. Se il club rossonero ha aperto la porta a Ibra, anche grazie ai rapporti tornati ottimali con il suo agente Mino Raiola, la palla passa al giocatore: non un problema d'ingaggio, né la necessità di avere garanzie tecniche sul suo utilizzo, ma diversi fattori tra cui spiccano anche quelli familiari.

Immagine

Milan-Ibrahimovic, le ultime notizie di calciomercato

Le ultime su una possibile trattativa tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic confermano che l'affare è realizzabile. Nonostante un contratto fino al 2020 con i Los Angeles Galaxy, l'esperto bomber svedese classe 1981 potrebbe lasciare gli States già a gennaio per tornare dunque in rossonero. Ancora una volta il grande regista dell'operazione di calciomercato sarebbe il suo agente Mino Raiola che ha ritrovato il feeling con il Milan: dopo la rottura con i dirigenti precedenti, diventata quasi insanabile per la querelle Donnarumma, adesso è tornato il sereno. Il procuratore e Leonardo hanno rapporti costanti e questo potrebbe rivelarsi fondamentale per l'operazione Milan bis per Ibrahimovic.

Cosa sappiamo della possibile trattativa tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic

Al momento Zlatan Ibrahimovic non ha ricevuto un'offerta ufficiale, e né tantomeno si può parlare di una trattativa. Per l'operazione però non ci sarebbe alcun ostacolo di tipo economico, visto che il suo stipendio (al momento Ibra guadagna 1.2 milioni ai Los Angeles Galaxy) è assolutamente alla portata del Milan. Milan che è stato molto chiaro, attraverso Leonardo, nel confermare che in caso di eventuale ritorno di Ibrahimovic, quest'ultimo non avrebbe un posto da titolare garantito, alla luce della presenza di Higuain e Cutrone. Una prospettiva che non preoccupa l'ex di Juve, Inter, Psg e Barcellona.

La decisione di Zlatan Ibrahimovic sul ritorno al Milan

Sarà Zlatan Ibrahimovic a dire l'ultima parola su un possibile ritorno al Milan. Una decisione che il giocatore dovrà prendere nelle prossime settimane e che potrebbe poi dare il via libera a Mino Raiola, per procedere con il club del capoluogo lombardo già a gennaio come riportato da Calciomercato.com. In primis c'è la necessità di capire se lasciare l'America per tornare a Milano sarebbe la scelta giusta per la famiglia di Ibrahimovic, che dovrà valutare anche altre possibili prospettive, come quelle di un ritorno in patria. Un vero e proprio rebus dunque che solo in diretto interessato può risolvere, in tempi però brevissimi.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views