video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic: “Io finito? Vi sbagliate, mi sto solo riscaldando”

In attesa del quarto di finale contro il Manchester City, lo svedese torna a parlare attraverso il suo account ufficiale di Twitter. Poche parole che suonano come un avvertimento: chi vorrà arrivare in finale di Champions League, dovrà fare i conti con il gigante di Malmoe.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' tra i giocatori più decisivi del vecchio continente, il campione che infiammerà la prossima finestra estiva di mercato. Zlatan Ibrahimovic, dopo aver messo in cassaforte il titolo in Ligue 1 con il suo Paris Saint-Germain, si appresta a vivere da protagonista anche l'ultima parte di stagione: quella che porta alla finale di Champions League di San Siro e all'Europeo in terra francese. All'alba di quello che sarà il suo ennesimo trasloco di una favolosa carriera, lo svedese sembra godere di ottima salute e di una convinzione nei propri mezzi probabilmente mai stata così forte. Per la gioia del suo procuratore Mino Raiola, Ibra ha ancora lasciato un segno indelebile in Francia (a sette giornate dal termine della Ligue 1, ha già segnato 27 reti) e si prepara a graffiare anche in Champions League e ad Euro 2016, prima delle roventi trattative di mercato che apriranno per lui nuovi scenari e nuove sfide da vincere.

Il Milan lo sogna, Mourinho potrebbe ritrovarlo

Il guanto di sfida ai suoi rivali, Ibrahimovic lo ha lanciato in maniera virtuale dal suo account Twitter. "Voi pensate che io sia finito, ma mi sto solo riscaldando", ha scritto il capitano della Svezia nella didascalia della foto pubblicata. La favola di Ibrahimovic non decisivo in Europa? Sbriciolata sotto i colpi con cui lo svedese ha fatto piangere il Chelsea. Ora Ibra va a caccia di un'altra inglese, quel Manchester City che, come molte altre società inglesi, sogna di arrivare allo svincolato gigante di Malmoe. In Inghilterra lo vuole anche José Mourinho, che ha già avuto il piacere di incrociare Ibra ai tempi della sua esperienza milanese. E il Milan? Berlusconi ha recentemente definito "impossibile" l'operazione "Ibra bis", ma i tifosi sognano comunque grazie all'amore più volte manifestato dall'attaccante nei confronti del diavolo. Sarà lui a decidere cosa fare del suo futuro. La Francia è ormai un ricordo, la Cina è solo un posto per "pensionati" del pallone in cerca di denaro. Rimangono Italia e Inghilterra. Ancora poche settimane e (forse) Ibra svelerà il suo futuro.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views