Gli anni passano ma Zlatan Ibrahimovic continua a regalare vere e proprie perle sul terreno di gioco. L'ultima è arrivata nella notte in occasione della sfida tra i Los Angeles Galaxy e i New England Revolution. L'esperto bomber svedese ha segnato una rete eccezionale con una super rovesciata. Ennesima prodezza per il classe 1981 che purtroppo non è riuscito ad evitare la sconfitta alla sua squadra.

Zlatan Ibrahimovic, il gran gol in rovesciata in Los Angeles Galaxy-New England Revolution

Ennesima prodezza in carriera per Zlatan Ibrahimovic. Nella sfida persa dai suoi Los Angeles Galaxy contro i New England Revolution, l'esperto bomber svedese ha comunque trovato il modo di conquistare la scena con un gran gol nel finale. Con i padroni di casa sotto di due gol, Ibra si è inventato una rete da cineteca che inevitabilmente ha fatto il giro del mondo. Dopo aver controllato un pallone tutt'altro che semplice, con tanto di sombrero ai danni di un avversario, l'attaccante classe 1971 si è coordinato e con una perfetta rovesciata ha spedito il pallone alle spalle del portiere della formazione ospite. Esultanza rabbiosa per Ibrahimovic che ha poi celebrato il gol, con uno sguardo di sfida nei confronti di un difensore dei New England.

I Los Angeles Galaxy di Ibra secondi nella Western Conference

Zlatan Ibrahimovic sta vivendo una seconda giovinezza oltreoceano e i numeri parlano chiaro. Il centravanti ex di Juventus, Inter e Milan ha segnato 11 reti in 12 partite confermandosi così il punto di riferimento dei Galaxy. Purtroppo la sua splendida ultima rete non ha permesso al club di Los Angeles di fare risultato contro i New England Revolution del grande ex Bruce Arena. La squadra del campione svedese resta seconda in classifica nel Gruppo ovest della MLS a 9 punti di distacco dai cugini dei Los Angeles FC sempre più primi con 37 punti.