9 gol in altrettante partite. Il rendimento stagionale di Zlatan Ibrahimovic con la maglia dei Los Angeles Galaxy è da applausi. Momento di forma super per classe 1981 che oltreoceano sta sfruttando tutta la sua esperienza, fisicità e tecnica per continuare ad incantare. Se Ibra è molto soddisfatto delle sue prestazioni, altrettanto non si può dire della valutazione della sua carta nel popolare FIFA 19. A tal proposito, il bomber ha riservato un messaggio agli sviluppatori del videogioco, affinché il suo personaggio abbia parametri da record nel prossimo FIFA 20

Ibrahimovic vuole un carta speciale con valore 100 in FIFA 20

Pochi giorni fa Zlatan Ibrahimovic ha risposto alle curiose domande posti dagli utenti dei social, in un'intervista per Twitter Sports. Il centravanti ne ha approfittato anche per parlare del suo personaggio nel popolare videogame FIFA 19. La EA Sports ha appena rilasciato le carte speciali, dei calciatori considerati dai videogiocatori, i migliori della stagione. Tra questi anche una di Ibra con la valutazione importante di 95. Troppo poco però per lo svedese che spera in un miglioramento nella prossima edizione: "Il mio valore totale nella prossima edizione? È imbarazzante che io non abbia 100. Dovrei avere 99 in tutti i singoli parametri". Una battuta? In fondo probabilmente Ibrahimovic ci spera, visto che sarebbe un vero e proprio record per il videogioco calcistico.

Zlatan Ibrahimovic pronto a trascinare i Los Angeles Galaxy ai playoff della MLS

E chissà che a perorare la sua causa non arrivino altri gol. Zlatan Ibrahimovic sta vivendo in fatti un momento d'oro e spera di trascinare i Los Angeles Galaxy alla conquista dei playoff dopo il flop della scorsa annata: "È un campionato non paragonabile a quello di altre nazioni . È una lega dove può succedere di tutto, soprattutto per gli attaccanti che hanno sempre tante opportunità. Ora sono più preparato, so meglio come funzionano le cose. Devo solo scendere in campo e far andare tutto bene e speriamo di vincere"