video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic contro tutti: Materazzi e Moratti parlano troppo di me, io mai di loro

Zlatan Ibrahimovic lancia messaggi polemici nei confronti di Moratti e Materazzi: “Parlano troppo di me, sono ancora importante per loro, io invece non parlo mai di loro…”
A cura di Giuseppe Senese
137 CONDIVISIONI
Ibrahimovic contro tutti: Materazzi e Moratti parlano troppo di me, io mai di loro

Tutti sanno che ha la lingua lunga, che non le manda certo a dire, e che non trattiene alcun tentativo di polemica: Zlatan Ibrahimovic, vero e proprio mattatore del Milan di Massimiliano Allegri, non risparmia nessuno quando si presenta l'occasione di lanciare una critica nei confronti di qualcuno, soprattutto se si parla delle sue ex squadre.

In passato ha già definito ironicamente l'allenatore del Barcellona, Josep Guardiola, come una sorta di "filosofo", adesso arriva il turno della grande ex, l'Inter: spesso e volentieri la società nerazzurra ha speso parole piuttosto deluse nel descrivere il comportamento del loro ex assistito, e in visione di tale querele, Ibrahimovic ha deciso di lanciare stoccate piuttosto decise. Alla trasmissione Studio Sport XXL, infatti, il fuoriclasse svedese ha deciso di pizzicare Moratti e Materazzi: «Materazzi parla un po' troppo di me, così come Moratti. Si vede che io sono ancora molto importante per loro. Io invece non parlo mai di loro, si vede che non sono importanti per me»

L'intervista integrale al giocatore verrà trasmessa sabato notte, su Italia 1, alle 00:45, un imperdibile appuntamento per tutti i fan dell'attaccante rossonero, sempre polemico con tutto e tutti.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views