Ibra is back, gran gol dello svedese ma lo United esce dalla Coppa di Lega
Zlatan Ibrahimovic è tornato al gol in una serata però assai amara per il Manchester United. Non è bastato alla squadra di José Mourinho il primo gol stagionale del bomber svedese (dopo 255 giorni di digiuno) per superare in trasferta il Bristol, squadra della Serie B inglese. Nella semifinale di Coppa di Lega è arrivato un inaspettato ko, che costa allo United l'eliminazione dalla competizione, e la mancata possibilità di affrontare in semifinale i cugini del Manchester City.
Il ritorno al gol di Ibrahimovic in Coppa di Lega
Josè Mourinho ha deciso di affidarsi su Ibrahimovic per guidare il suo attacco nella sfida in casa del meno quotato Bristol valida per i quarti di finale della Carabao Cup. Fiducia ripagata dal centravanti, che ha risposto alla rete del vantaggio dei padroni di casa firmato da Bryan, con un gran gol direttamente su calcio di punizione. Una rete che mancava dal 9 aprile per il bomber messo ko da un lungo infortunio al ginocchio.

United, clamorosa eliminazione dal Bristol in Carabao Cup
Quando tutto lasciava presagire l'extra-time, è arrivata la doccia fredda per lo United. La squadra che attualmente milita in Championship ha trovato la forza di riportarsi in vantaggio con Smith che in pieno recupero ha segnato il gol vittoria. Sconfitta pesantissima dunque per i Red Devils che non potranno affrontare il Manchester City nella semifinale di Coppa di Lega.
Morata in extremis, Chelsea batte Bournemouth
Le emozioni non sono mancate anche nell’altra sfida valida per i quarti di finale di Carabao Cup tra il Chelsea e il Bournemouth. La squadra di Conte ha vinto di misura con il punteggio di 2-1. In vantaggio con Willian, i campioni d’Inghilterra sono stati raggiunti al 90’ da Gosling. Nel recupero però i padroni di casa sono riusciti a trovare il gol vittoria con Morata. In semifinale di Coppa affronteranno l’Arsenal.