9 CONDIVISIONI

Ibra calza Adidas, lo United si avvicina

Lo svedese in allenamento ha utilizzato scarpini Adidas, sponsor dello United, mettendo da parte la storica Nike.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

Questione di indizi, e tutti sembrano portare in un’unica direzione. Zlatan Ibrahimovic e il Manchester United potrebbero presto ufficializzare un matrimonio che permetterà allo svedese di lavorare con Josè Mourinho per provare a sfidare il City del suo acerrimo rivale Guardiola. Se nei giorni scorsi è filtrata la notizia relativa all’acquisto da parte del centravanti di una casa nella città inglese, un altro particolare arriva dai tabloid d’oltremanica. L’annuncio del suo trasferimento potrebbe arrivare dopo il 30 giugno data di scadenza del suo contratto con il Psg e in quell’occasione il bomber potrebbe ufficializzare anche un altro importante accordo. Ibra infatti potrebbe lasciare il suo storico sponsor tecnico Nike che lo accompagna sin dai tempi dell’Ajax per passare all’Adidas.

L’ex di Juve, Inter e Milan ha ultimamente indossato infatti le celebre scarpette Nike Mercurial Vapor, anche in occasione dell’ultimo match degli Europei contro l’Irlanda. Qualcosa però è cambiato negli ultimi giorni visto che durante gli allenamenti il campione ha indossato ai piedi un paio di Adidas. Una situazione che potrebbe essere legata al fatto che il club dell’Old Trafford ha un contratto faraonico proprio con l’azienda tedesca. Sarebbe sicuramente un brutto colpo per la Nike e ovviamente un affare per il brand concorrente.

Un indizio che dunque sembra confermare l’imminente accordo tra United e Ibrahimovic, con buona pace del Bayern di Ancelotti che ha chiamato Ibra, tentando in extremis di strappare il sì del calciatore svedese prossimo avversario dell’Italia a Euro 2016. Il futuro però può attendere ora per l'esperto giocatore concentrato esclusivamente sulla competizione continentale.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views