51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibarbo, la bufala-hard diventa un film sul calcio a luci rosse

Dopo il clamore suscitato a luglio per la falsa notizia di sesso che voleva coinvolto il giocatore del Cagliari con una ragazza finita in ospedale, adesso tutto ritorna d’attualità. La storia diventerà parodia in un film hard all’italiana.
A cura di Alessio Pediglieri
51 CONDIVISIONI
Ibarbo calciomercato Inter

E' il 22 luglio 2013 e il web si infiamma per un'ultim'ora che riguarda Victor Ibarbo, attaccante del Cagliari. Mossa di calciomercato? Grave infortunio? Uno strepitoso gol? No, nulla di tutto ciò. Il 23enne giocatore colombiano viene coinvolto suo malgrado,e a sua insaputa, in una storia di sesso e gossip che si rivelerà da lì a poche ore una colossale ‘bufala' estiva. Ma che creò più di uno scompiglio, obbligò la società rossoblù a smentire ufficialmente il tutto con un comunicato e oggi, a distanza di qualche mese, sta per diventare la sceneggiatura di un film hard tra il serio e il faceto che uscirà prossimamente.

Immagine

La bufala e la fotografia – Una notte di sesso scatenato e una ragazza che finisce in ospedale a causa delle dimensioni del pene del partner: questa la notizia che sconvolse per alcune ore la torrida estate italiana. Soprattutto per il nome del partner della giovane, identificato come il calciatore colombiano Victor Ibarbo, colpevole di aver mandato in ospedale una certa Valeria, 23enne sarda, residente a Olbia, ricoverata d'urgenza al "San Giovanni di Dio" la sera di domenica 21 luglio. Tutti elementi realistici, non ultime le conferme attorno alle ‘doti' non solo calcistiche dell'attaccante del Cagliari, visto che contemporaneamente alla notizia, iniziò a circolare anche la foto di Ibarbo immerso in slip nelle acque gelide di un torrente insieme ai suoi compagni nel ritiro estivo della squadra sarda. Una fotografia che fu anche contemporanea smentita dell'accaduto, visto che la squadra si trovava a Sappada, sulle Dolomiti.

Dal comunicato del Cagliari, al film a luci rosse – Eppure il Cagliari Calcio fu costretto ad intervenire in modo ufficiale smentendo l'accaduto con un comunicato che riportiamo: "Precisiamo che qualunque notizia in riferimento a quanto apparso su un sito di notizie goliardiche come tale va presa e considerata. Ogni altra distorsione della realtà sarà severamente segnalata e censurata. La notizia è palesemente falsa e infondata. La data in riferimento è del 21 luglio, e la squadra è in ritiro dal 14". Con l'intento di evitare ulteriori pettegolezzi e speculazioni. Ma non del tutto, visto che in questi giorni, qualcuno ha visto bene di riprendere quella storia di pura fantasia e trasformarla in un film. A luci rosse. Ad annunciarlo è stato il portale "hardcelebrity.com" secondo il quale alcuni autori sarebbero già al lavoro per scrivere la trama, il cui copione è già indicato dalla bufala a tinte forti dello scorso luglio. L'obiettivo? "una commedia hard all'italiana, un po' tra l'Allenatore nel pallone e Il Presidente del BorgoRosso Football Club" dicono. Sarà, certo è che quando sesso e pallone si mischiano, anche per finta, può succedere davvero di tutto.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views