1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I tifosi della Juventus: “Solo applausi e rispetto per Higuain non come altrove…”

Gonzalo Higuain è il grande ex della sfida tra Milan e Juventus. Come si preparano i tifosi della ‘vecchia signora’ ad accogliere il Pipita? Niente dissenso a differenza di come accaduto a Napoli: “”Altrove magari sono abituati a fischiare i propri campioni, ma Higuain ha lasciato un grande ricordo e merita solo applausi e rispetto”.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI

Gonzalo Higuain ci sarà. Il Pipita, ex di turno, andrà in campo a San Siro con la maglia del Milan sulle spalle e proverà a far gol alla Juventus che lo ha sedotto (quando lo ingaggiò dal Napoli pagando la clausola risolutiva) e poi abbandonato per fare spazio a Cristiano Ronaldo. Il bomber argentino avrà voglia di rivalsa ma sarà solo sportiva, com'è giusto che sia adesso che i bianconeri se li ritrova di fronte come avversari: è il suo mestiere fare gol, non importa quale sia il colore della casacca altrui ma conta ciò che riesce a fare per la propria.

Immagine

Come si preparano invece i tifosi della ‘vecchia signora' ad accogliere la punta sudamericana? Quale ‘trattamento' gli riserveranno? Detto della polemica sul caro biglietti del settore ospiti, che ha spinto molti sostenitori dei gruppi organizzati a non partire per San Siro, quanto ai supporter che saranno al Meazza il sito tuttojuve.com ha rilanciato un invito particolare: solo applausi per Gonzalo Higuain e niente fischi "non come fanno altrove…" con chiaro riferimento al pubblico del San Paolo che ha sommerso di bordate di insulti il Pipita, considerato un ‘traditore' per il modo in cui andò alla Juventus. Ricordate quel "è colpa tua, è colpa tua" con l'ex Real che puntò l'indice verso la tribuna e il presidente, Aurelio De Laurentiis? Accadde nel giorno del ‘ritorno' da avversario e fu durissimo.

Ci sono calciatori che possono fare 1,10,100 partite ma che ti rimangono dentro ed uno di questi è sicuramente Gonzalo Higuain, che la Juventus ritroverà a Milano da avversario e non sarà per nulla facile fermarlo – si legge sul sito vicino ai tifosi bianconeri -. A Torino ha lasciato amici, ha lasciato forse il cuore, ma sicuramente ha lasciato un bellissimo ricordo che porta tutti i tifosi bianconeri a ricordarlo con affetto ed a dedicargli un lungo applauso. Nessun fischio per Higuain, altrove magari sono abituati a fischiare i propri campioni, ma Higuain ha lasciato un grande ricordo e merita solo applausi e rispetto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views