video suggerito
video suggerito

I tifosi della Juve non vogliono il ‘Comandante’ e lanciano l’hashtag #SarriOut

Maurizio Sarri molto probabilmente sarà il successore di Allegri e tra qualche giorno sarà nominato allenatore della Juventus. Ma molti tifosi juventini non vogliono l’attuale tecnico del Chelsea sulla panchina bianconera e su Twitter hanno lanciato un hashtag piuttosto esplicito, e in tanti hanno postato messaggi con #SarriOut.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI

In questa stagione per due volte l’hashtag #SarriOut è balzato prepotentemente nelle tendenze. Qualche mese fa i tifosi del Chelsea lo lanciarono, furono in parecchi a dare forza ai contestatori del tecnico italiano che poi ha fatto ricredere un po’ tutti in Inghilterra. Adesso Sarri è a un passo dalla Juventus e molti tifosi bianconeri hanno rilanciato il #SarriOut, memori delle battaglie degli anni scorsi, e soprattutto della stagione 2017-2018 in cui il tecnico toscano da condottiero del Napoli non ha risparmiato frecciate al club Campione d’Italia.

#SarriOut

L’ufficializzazione di Sarri come allenatore della Juventus sembra a un passo. Moltissimi tifosi bianconeri sperano ancora in un grande colpo di scena e nell’ingaggio di Pep Guardiola, ma l’allenatore toscano è in pole. Il Chelsea dovrebbe liberarlo senza troppi problemi, pare non chieda nemmeno il pagamento della penale. Mancano gli ultimi dettagli, i Blues devono trovare il suo successore e poi verrà chiusa la trattativa. Sui social i tifosi della Juventus si dividono, c’è chi garantisce sempre il tifo per i bianconeri, chi apprezza il tecnico sessantenne dei Blues che pratica un calcio bellissimo, ma c’è chi invece vede Sarri come il demonio. E molti tifosi che non dimenticano il suo passato al Napoli hanno lanciato l’hashtag #SarriOut che da ore è al comando nelle tendenze di Twitter, e pure di notizie importanti oggi non mancano, dalle parole del Presidente del Consiglio Conte alla notizia dell’Oscar alla carriera alla Wertmuller.

Immagine

La trattativa della Juventus per Maurizio Sarri

A sorpresa, il successore di Allegri sarà Sarri. Il sogno Guardiola ancora non è svanito in modo definitivo, ma le chance di ingaggiare il tecnico del City sono ampiamente ridotte. Difficile anche l’ingaggio di Pochettino. I nomi della Serie A sono tutti svaniti. Sarri è davvero messo benissimo, l’ex allenatore del Napoli nel giro di pochi giorni sarà molto probabilmente il nuovo tecnico della Juventus.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views