video suggerito
video suggerito

I risultati della 27a giornata di Premier League 2013 (FOTO)

Il Manchester United, grazie a Rafael e Giggs, ha battuto il Qpr. Una doppietta di Cazorla ha riportato l’Arsenal al successo. Hanno vinto anche Fulham, Norwich, West Bromwich e Wigan. Il City ha vinto 2-0 con il Chelsea.
A cura di Alessio Morra
65 CONDIVISIONI
qpr manchester united 0 2, arsenal aston villa 2 1, domani mancini sfida benitez

Il Manchester United batte il Qpr e mantiene dodici punti sul Manchester City

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4

che, in uno dei due posticipi, ha sconfitto per 2 – 0 il Chelsea. Importantissimo successo dell’Arsenal che, grazie alle reti di Cazorla, ha piegato l’Aston Villa. Norwich e Fulham, battendo Everton e Stoke, si avvicinano alla salvezza. Mentre il West Bromwich, dopo il successo con il Sunderland, vede l’Europa. Il Wigan di Martinez ha vinto 3 – 0 in casa del Reading. Il Tottenham ha vinto un meraviglioso ‘Monday Night’ (3 – 2) in casa del West Ham.

Qpr – Manchester United 0 – 2 – Con un gol per tempo Sir Alex Ferguson batte l’amico Redknapp e si avvicina ancor di più all’ennesimo titolo. L’incontro è stato sbloccato da un bellissimo gol del brasiliano Rafael. Julio Cesar nel finale del primo tempo dice di no a Van Persie, ma nella ripresa il portiere brasiliano deve capitolare di fronte a Ryan Giggs, che ha segnato il 168° gol con lo United.

Arsenal – Aston Villa 2 – 1 – All’Emirates l’Arsenal torna al successo. La squadra di Wenger, come al solito, si è complicata la vita da sola. Cazorla segna al 6’, i Gunners mancano in più di un’occasione il raddoppio. Al 68’ l’austriaco Weimann pareggia. Nel finale l’assedio produce un altro gol di Santi Cazorla, che riporta l’Arsenal in zona Champions.

Manchester City – Chelsea 2 – 0 – Le grandi individualità del City regalano uno splendido successo a Mancini, che ha faticato più del dovuto contro la squadra di Benitez. I londinesi a inizio ripresa hanno avuto la possibilità di passare in vantaggio. Ma Frank Lampard si è fatto parare un rigore da Joe Hart. I ‘Blues’ sono stati poi infilati da Yaya Tourè e Tevez.

Berbatov e Walters – Nel primo match della 27a giornata il Fulham ha battuto lo Stoke. Al 47’ del primo tempo Berbatov ha festeggiato con un gol la duecentesima partita in Premier League. Al decimo della ripresa l’irlandese, protagonista in negativo contro il Chelsea, ha fallito un calcio di rigore. Il West Bromwich batte il Sunderland e vede l’Europa. Brutta sconfitta per l’Everton, che dice addio ai sogni di Champions League. In zona salvezza tre punti pesanti per il Wigan, che ha superato il Reading.

Risultati 27a giornata: Liverpool – Swansea 5 – 0 (giocata il 17/2), Fulham – Stoke City 1 – 0; Arsenal – Aston Villa 2 – 1; Norwich – Everton 2 – 1; Qpr – Manchester United 0 – 2; Reading – Wigan 0 – 3; West Bromwich – Sunderland 2 – 1; Manchester City – Chelsea 2 – 0; Newcastle – Southampton 4 – 2; West Ham – Tottenham 2 – 3.

 

Classifica: Manchester United 68; Manchester City 56; Tottenham 51; Chelsea 49; Arsenal 47; Everton 42; West Bromwich 40; Liverpool 39; Swansea 37; Stoke City 33; Fulham 32; Norwich 32; West Ham 30; Newcastle 30; Sunderland 29; Southampton 27; Wigan 24; Aston Villa 24; Reading 23; Qpr 17.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views