15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I convocati del Napoli per il match di Europa League con l’Aik

Goran Pandev e Federico Fernandez non figurano nell’elenco dei convocati per Aik-Napoli. Cavani e Vargas giocheranno dal primo minuto.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
Goran Pandev e Federico Fernandez non figurano nell'elenco dei convocati per Aik-Napoli. Cavani e Vargas giocheranno dal primo minuto.

Walter Mazzarri ha già diramato l’elenco dei convocati per Aik Solna – Napoli, match che si giocherà giovedì 22 novembre alle 21.05 al ‘Rasunda Stadium’ di Stoccolma. Non figurano nell’elenco dei convocati Goran Pandev e Federico Fernandez. Il macedone non ha ancora recuperato dalla distorsione alla caviglia subita in Genoa-Napoli, che gli ha fatto saltare la sfida con il Milan. L’argentino invece deve scontare un turno di squalifica. Mazzarri schiererà in attacco Cavani e Vargas. Il ‘Matador’, autore di un meraviglioso poker contro la Dnipro, giocherà probabilmente tutti i novanta minuti, essendo squalificato contro il Cagliari. Il cileno, che oggi ha compiuto ventitre anni, ritroverà l’unica squadra a cui ha fatto gol da quando gioca con il Napoli. In mezzo al campo sicura la presenza di Behrami.

Questi i convocati del Napoli: De Sanctis, Rosati, Crispino; Aronica, Britos, Cannavaro, Campagnaro, Gamberini, Uvini; Behrami, Donadel, Dossena, Dzemaili, El Kaddouri, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga; Cavani, Insigne, Vargas.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views