Hugo Armando Campagnaro infortunato rischia di saltare il Chelsea
Non ha potuto partecipare attivamente e da protagonista nella vittoria sulla Fiorentina, così Hugo Armando Campagnaro rischia di saltare la partita con il Chelsea. L'entità dell'infortunio verrà valutata nelle prossime ore dallo staff medico del Napoli.
Giusto il tempo per esultare al primo gol di Edinson Cavani, che ha dato il via alla vittoriosa trasferta di Firenze (Fiorentina-Napoli 0-3), che Hugo Armando Campagnaro è dovuto uscire perché infortunato a livello muscolare. Dopo 10 minuti la sostituzione con Gianluca Grava è stata inevitabile, visto che il difensore argentino rischiava di compromettere la gara del Napoli e di peggiorare il suo infortunio. Nello specifico c'è stata una lieve elongazione del polpaccio (come si legge nel comunicato ufficiale della società azzurra, uscito sul sito ufficiale) che verrà valutata nella sua interezza solo lunedì e solo in quel momento si saprà se l'argentino potrà giocare contro il Chelsea o se invece al San Paolo, uno tra Fernandez e Grava, lo dovrà sostituire.
Brutto colpo per Mazzarri sarebbe la rinuncia ad uno dei pilastri difensivi di questi anni. Molto sfortunato anche lo stesso difensore argentino, ex Sampdoria, che si trova a rischiare seriamente non solo l'importante sfida di Champions League contro il Chelsea ma anche un eventuale forfait per la nazionale. Una vera sfortuna per Campagnaro che si è così faticosamente guadagnato l'agognata convocazione arrivata proprio pochi giorni fa grazie alla chiamata del CT Sabella.