Hirving Lozano al Napoli, le ultimissime notizie di mercato
Hirving Lozano sembra molto più vicino al Napoli, che ora pare a un passo dal quarto colpo di mercato (dopo Di Lorenzo, Manolas e Elmas). Il giocatore messicano non ha giocato nemmeno un minuto nel match di campionato tra il Twente e il PSV Eindhoven. Al netto delle smentite del tecnico Van Bommel l’addio del ‘Chucky’ sembra sempre più probabile.
La lite con Van Bommel e la panchina
A sorpresa il PSV Eindhoven, pochi giorni fa, è stato eliminato dal Basilea nei preliminari di Champions League, nel percorso dedicato alle ‘piazzate’. Dopo la gara di ritorno Lozano ha avuto un forte screzio con l’allenatore Van Bommel che in occasione della prima giornata dell’Eredivisie ha spedito in panchina Lozano, che è rimasto tutta la partita a guardare i propri compagni di squadra. L’ex centrocampista del Milan, intervistato da ‘Fox Sports’ ha detto:
La panchina di Lozano? Solo una scelta tecnica, non c’è nessuna trattativa di mercato. Non è in corso un trasferimento.
Il tecnico del PSV smentisce trattative di mercato
Ma ovviamente i dubbi rimangono, perché Van Bommel potrebbe sì aver voluto punire il suo miglior elemento per il comportamento poco professionale, ma al tempo stesso ha anche penalizzato la squadra che senza un giocatore autore di 21 gol e 12 assist l’anno scorso non è andata oltre l’1-1, con Dumprhies che ha trovato il pari a metà ripresa.
L’offerta di mercato del Napoli per Hirving Lozano
Il Napoli al club di Eindhoven è pronto a offrire 40 milioni di euro, una cifra che rappresenta la valutazione di mercato del giocatore, che al momento pare essere la seconda scelta (era la terza quando in ballo c’era ancora Nicolas Pepé) dopo James Rodriguez. Da trovare invece l’accordo per l’ingaggio con il suo procuratore Mino Raiola, che al Napoli comunque ha già portato Manolas.