video suggerito
video suggerito

Higuain: “Sono felice. La Champions? Ci spero”

Il ‘Pipita’ anche nella prossima stagione indosserà la maglia numero 9.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il primo giorno da juventino di Gonzalo Higuain è stato molto lungo e sicuramente anche molto piacevole per l’attaccante argentino. Il ‘Pipita’ è arrivato in mattinata a Torino e all’aeroporto ha trovato moltissimi tifosi che lo hanno accolto e gli hanno regalato già i primi cori. Poi dopo aver posato con la sciarpa bianconera, e dopo essersi fatto immortalare in qualche selfie, l’ex del Napoli è andato al ‘J-Medical’ dove ha svolto le visite mediche. Higuain successivamente ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore della Juventus:

In questa giornata sto vivendo delle bellissime sensazioni, sono felice di arrivare alla Juve. Spero di disputare una grande stagione, gli ingredienti base, sono un grande club e una grande squadra, già ci sono. Io voglio regalare felicità e soddisfazioni ai tifosi bianconeri. Ma ci vuole calma e tanto lavoro, spero di arrivare al top nella prima giornata. Dybala? L’ho conosciuto tempo fa in nazionale, siamo amici e sono felice di far coppia con lui. Paulo mi ha detto che questa è una grande famiglia e ha detto che mi troverò bene. Dobbiamo puntare alla Champions? Speriamo.

Prima di svolgere il primo allenamento con la Juventus, Gonzalo Higuain ha mostrato con un bel sorriso la sua nuova maglia ed ha svelato soprattutto il suo nuovo numero di maglia, che sarà il 9, quello che aveva anche al Napoli e che fino allo scorso anno in bianconero indossava Alvaro Morata, tornato al Real Madrid. Higuain si è affacciato dal balcone della sede della Juventus come aveva fatto tre anni fa il connazionale Tevez. L’argentino domani verrà presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi allo ‘Juventus Stadium’. Il ‘Pipita’ è stato pagato 90 milioni di euro e pare che abbia firmato un contratto di cinque anni a sette milioni netti a stagione più bonus.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views