video suggerito
video suggerito

Higuain obiettivo di mercato del Manchester City

Per Mancini il mercato è chiuso, ma i tabloid inglesi ipotizzano una trattativa lampo per il prestito di Villa dal Barcellona. Il vero obiettivo, però, è per giugno: il calciatore del Real Madrid.
A cura di Maurizio De Santis
41 CONDIVISIONI
gonzalo higuain

Lo 0-0 contro il Qpr (complici le parate dell'ex interista Julio Cesar), la partenza di Balotelli e un vuoto in rosa da colmare. Roberto Mancini ricomincia da qui per mettere in sesto la stagione del Manchester City. Primo passaggio, d'obbligo, dedicato al bad boy italiano che tanto l'ha fatto penare: "Ha scelto così perché ha ricevuto una grande opportunità di tornare in Italia e giocare per un grande club come il Milan. Spero che Mario possa migliorare perché penso che, se si allenerà duramente, continuerà a crescere e può diventare uno dei migliori giocatori d'Europa". La partenza di Balotelli non riaprirà però il mercato del City. "Non penso che arriverà nessuno – ha spiegato il tecnico – perchè mancano solo due giorni ed è difficile acquistare un buon giocatore. In questo momento non credo che lo sostituiremo".

Ipotesi Villa. Al di là delle dichiarazione di Mancini, i tabloid si scatenano: l'addio di Balotelli potrebbe essere dimenticato in fretta con l'arrivo ai Citizens (formula del prestito) di David Villa. Il Barcellona ha più volte chiarito che non intende privarsi di lui, a Manchester però confidano nei buoni rapporti con i blaugrana degli ex Ferran Soriano e Txiki Begiristain (rispettivamente, amministratore delegato e direttore sportivo) per convincere il club. Il vero obiettivo, ma è un affare da chiudere a fine stagione, è Gonzalo Higuain del Real Madrid. L'assalto al calciatore delle merengues è già partito.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views