15 CONDIVISIONI

Higuain: “La Juve ha la mentalità vincente”

Il Pipita, che ha ancora voluto ringraziare per l’affetto ricevuto i tifosi del Napoli, promette gol e trofei: “Farò il massimo. Dobbiamo cercare di vincere tutti i titoli in gioco”.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
Immagine

Esordio migliore probabilmente per Gonzalo Higuain non ci poteva essere con la maglia della Juventus. L’argentino a causa di una condizione ancora non ottimale ha iniziato il match con la Fiorentina dalla panchina ed è entrato in campo solo al ventesimo della ripresa al posto di un accigliato Mandzukic. Poco dopo l’ingresso di Higuain la Fiorentina trova il pari, ma il ‘Pipita’, pagato 90 milioni di euro, ci mette appena otto minuti a realizzare il primo gol in bianconero. Il primo centro, al primo tocco tra l’altro, risulta decisivo per la vittoria contro i viola di Paulo Sousa. Dopo il match l’argentino ha dato un gran peso ai primi tre punti conquistati contro una squadra, a cui lo scorso anno l’argentino segnò sia all’andata sia al ritorno: “Questa contro la Fiorentina è stata una vittoria importante contro una grande squadra. Ora possiamo preparare al meglio la prossima gara”.

Ma il ‘Pipita’, nell’intervista rilasciata a ‘Premium Sport’, ha soprattutto esaltato la Juventus e ha sottolineato che il club bianconero ha un’immensa mentalità vincente: “Sono in una squadra fortissima, con una mentalità vincente e si vede questo ogni giorno. La Juve deve cercare di vincere tutti i titoli in gioco, per questo dobbiamo lavorare fortemente”.

Dopo aver inviato un messaggio su Instagram ai suoi vecchi tifosi, Higuain ha voluto ancora ringraziare per l’affetto ricevuto i tifosi del Napoli. Naturalmente adesso l’argentino promette tanti gol e magari anche tanti trofei ai suoi nuovi tifosi, che lo hanno accolto con tutti gli onori:

I tifosi del Napoli sanno qual è l’affetto che sento per loro, li ringrazio per i tre anni passati insieme, però adesso sono in una nuova squadra, con nuovi tifosi che dal primo giorno mi hanno fatto sentire tutto il calore e l’affetto. Spero di ripagarli con gol e titoli.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views