282 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Higuain, la caviglia fa male. Come gioca la Juve a Roma con la Lazio

Il Pipita ha ancora problemi alla caviglia e continua ad allenarsi a parte: con la Lazio dovrebbe restare fuori per tornare a disposizione a Londra contro il Tottenham. Marotta: “Botta fastidiosa, meglio aspettare”.
A cura di Vito Lamorte
282 CONDIVISIONI

Con molta probabilità Gonzalo Higuain non sarà in campo nella sfida di sabato all'Olimpico contro la Lazio. Il Pipita deve fare i conti con il problema alla caviglia sinistra che lo ha colpito nel corso del derby vinto contro il Torino: il centravanti argentino si sta allenando a parte a Vinovo e potrebbe essere preservato per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham, in programma mercoledì sera a Wembley.

L'attaccante è stato convocato da Jorge Sampaoli per le amichevoli dell’Argentina del 23 marzo contro l’Italia e del 27 contro la Spagna e le sue possibilità di andare al Mondiale sembrano crescere dopo un periodo che non veniva preso in considerazione dal DT della Seleccìon. Per adesso l’obiettivo principale è quello di essere a disposizione a Londra contro il Tottenham, match per il quale potrebbe tornare a disposizione anche De Sciglio, dove la Juve si giocherà metà stagione.

Immagine

Marotta: Botta fastidiosa, meglio aspettare

L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato della situazione di Gonzalo Higuain e di come viene gestito il suo recupero vista la difficoltà nel trattare il trauma che ha colpito l'argentino nel derby di Torino:

La botta è fastidiosa, il trauma è un trauma osseo e comporta da parte nostra una particolare attenzione. Esiste una logica prudenza nel rimetterlo in campo. Non è niente di grave, ma è meglio aspettarlo.

Higuain non ci sarà con la Lazio: torna Dybala

All'Olimpico Paulo Dybala partirà titolare nel tridente con Mandzukic e Douglas Costa. Massimiliano Allegri dovrebbe schierare la Juventus con il solito 4-3-3 con Buffon tra i pali; Lichsteiner, Benatia, Chiellini e Alex Sandro a centrocampo; Khedira, Pjanic e Matuidi in mediana con  Mandzukic punta centrale supportato da Douglas Costa e dal rientrante Paulo Dybala.

La probabile formazione della Juventus contro la Lazio. (buildlineup.com)
La probabile formazione della Juventus contro la Lazio. (buildlineup.com)
282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views