video suggerito
video suggerito

Higuain: “Il mio futuro? Ho un contratto con il Napoli”

Il centravanti dell’Argentina ancora a secco di gol nei Mondiali 2014 allontana i rumours di calciomercato relativi ad un futuro al Barcellona.
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI
Immagine

Gonzalo Higuain tranquillizza i tifosi del Napoli direttamente dal ritiro dell’Argentina. Il Pipita all’indomani del successo in extremis della sua Nazionale sulla Svizzera che ha aperto all’albiceleste le porte dei quarti di finale dei Mondiali, è tornato a parlare dei rumours di calciomercato. Il centravanti nelle scorse settimane era stato dato per vicinissimo al Barcellona dalla stampa spagnola che aveva sollevato un vero e proprio polverone sul futuro del Pipita. Dopo le smentite del Napoli, l’ex bomber del Real Madrid è tornato sull’argomento ribadendo di essere concentrato solo sull’avventura mondiale e di essere tranquillo alla luce del suo contratto con il club azzurro fino al 2018. Queste le parole di Higuain: "Si è parlato molto del mio futuro, io un contratto con il Napoli e penso solo al Mondiale".

Higuain pensa solo al Napoli e all'Argentina

Il calciomercato dunque può attendere per Higuain che dunque non pensa al Barcellona anche in virtù del suo contratto con il Napoli. Concentrazione massima sull’Argentina e sulla cavalcata mondiale della squadra di Sabella. Nonostante l’albiceleste finora abbia puntato soprattutto sulla forza dei singoli piuttosto che sul collettivo, Higuain ancora curiosamente a secco a Brasile 2014, è fiducioso. Nel match degli ottavi di finale contro la Svizzera Messi e compagni hanno sofferto e non poco vincendo grazie ad un guizzo in extremis di Di Maria e soprattutto al clamoroso palo all’ultimo assalto elvetico di Dzemaili. Higuain come tutto il gruppo sudamericano è tranquillo, sia per il suo rendimento che per quello della squadra che nei quarti di finale se la vedrà con il temibile Belgio: “E’ stata una partita complicatissima, si è capito subito. Passavano i minuti e non riuscivamo a segnare, poi alla fine ce l'abbiamo fatta e siamo molto felici. Personalmente sono molto tranquillo, l'unica cosa importante è che l'Argentina sia passata, poi i miei gol arriveranno".

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views