4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Higuain ‘goleador de la noche’ tra flirt (presunti) e belle donne

Le ultime notizie sull’attaccante del Napoli raccontano delle critiche durissime rivoltegli dalla stampa sudamericana. In Argentina non gli hanno perdonato il rigore fallito nella finalissima di Copa America contro il Cile.
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
La copertina del giornale 'Cronica' dedicata a Higuain
La copertina del giornale ‘Cronica' dedicata a Higuain

La critica argentina è davvero impietosa nei confronti di Gonzalo Higuain. Il calcio di rigore sbagliato nella finalissima di Copa America contro il Cile è stata la cosa peggiore che gli potesse capitare dopo aver fallito al Mondiale la rete contro la Germania (a un passo da Neuer, calciò incredibilmente fuori) e poi il penalty contro la Lazio, undici metri di sprofondo nel quale finirono le speranze del Napoli di accedere ai playoff di Champions League. Ahi, ahi Pipita… degradato da attaccante implacabile (e ambito dai top club europei) a ‘goleador dela noche' (‘goleador della notte'), come lo definisce la rivista sudamericana ‘Cronica', facendo chiaramente allusione alle notti brave dell'ex Real Madrid.  Il mostro sbattuto in prima pagina: in questo caso ha le sembianze del calciatore gaudente, ben vestito, tirato a lucido e sorridente, rilassato e spensierato, al centro del triangolo ‘muy caliente' con Natacha Jaitt, Zaira Nara (sorella di Wanda, moglie di Icardi ed ex di Maxi Lopez)Noelia Marzol.

Nemmeno fosse quello delle Bermuda, capace di far impazzire (e perdere) la bussola. Eppure, per la stampa di laggiù, al giocatore tutto si può perdonare tranne di fare cilecca dal dischetto… come non succede quando da bomber d'area di rigore si trasforma in cacciatore di ben altre prede, quando il fascino dell'uomo latino (che non deve chiedere mai) va in gol senza affanni, quando tra cosce e culi di bottiglia riescono dribbling pazzeschi.

Come quelli raccontati a ‘diarioshow.com' da Natacha Jaitt, la gola profonda (nel senso di fonte che racconta particolari finora nascosti della vita di Higuain) che ha avuto accenti tutt'altro che benevoli nei confronti del campione.  "Higuain è sempre stato così – ha raccontato la show girl argentina -. Frequenta spesso i locali in cerca di ragazze. E' il più scatenato di tutti sotto questo punto di vista. Aveva adocchiato anche me all'Esperanto (una discoteca di Buenos Aires) ma non ero interessata a lui, anzi lo trovavo anche troppo sicuro di sé, un po' arrogante. Lui c'è rimasto un po' male perché nemmeno lo consideravo. Non m'importa chi sia, tanto sono fatti tutti allo stesso modo. E lui è un ragazzino".

I (presunti) flirt galeotti del Pipita: da Valentina Ferrer a Chiara Napoli

L'ultimo flirt (presunto e poi smentito) in ordine di tempo è quello con Chiara Napoli, la ex fidanzata di Mirante (adesso portiere del Bologna). Secondo il chiacchiericcio del gossip la lite che scoppiò tra i due calciatori alla fine di Parma-Napoli fu per causa della donna che l'attaccante del Napoli aveva provato a contattare attraverso i social network. Particolare che venne negato con forza sia da Mirante sia dallo stesso Higuain, che minacciò di adire le vie legali qualora la faccenda avesse avuto ulteriori strascichi sui giornali. In Argentina, però, secondo le news rilanciate dai giornali scandalistici, nel novero delle conquiste ci sarebbero anche Ailén Bechara, Micaela Vázquez, Valentina Ferrer (Miss Universo Argentina).

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views