video suggerito
video suggerito

Higuain cade e si ferisce al volto

Brutta caduta sugli scogli a Capri per l’argentino del Napoli. Tweet ironico di Paolo Cannavaro: “Pipita, i tuffi lasciali fare a noi gente di mare”
A cura di Marco Beltrami
60 CONDIVISIONI
Immagine

Un lunedì da dimenticare per Gonzalo Higuain dopo l’ottimo esordio in Serie A in Napoli-Bologna. Il centravanti argentino ha vissuto attimi di paura a causa di una brutta caduta costatagli alcune ferite al volto. L’ex Real Madrid in barca con amici a Capri, secondo una prima ricostruzione  sarebbe scivolato su una pedana di poppa finendo malamente con il viso su alcuni scogli. Il Pipita è stato subito trasportato all'ospedale ‘Capilupi' per curare alcuni tagli all’altezza del mento ed effettuare gli accertamenti di rito: ‘se l'è cavata' con due punti al sopracciglio e ben otto alla mandibola. Un bello spavento per Higuain che ha già stregato il popolo partenopeo partecipando alla splendida prestazione che ha permesso agli azzurri di battere i rossoblu per 3-0.

Nulla di grave. il medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, offre notizie rassicuranti: "Il primario del pronto soccorso dell'ospedale di Capri mi ha riferito che le radiografie hanno escluso fratture". Nel corso del pomeriggio il ‘pipita' è stato dimesso e domani sarà regolarmente al Centro Sportivo di Castelvolturno: le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico dei partenopei in vista della trasferta di Verona contro il Chievo.

L'Ironia di Paolo Cannavaro. Il difensore posta sul suo profilo ufficiale di Twitter un messaggio ironico e d'incoraggiamento rivolto all'attaccante argentino, protagonista della disavvenntura balneare. "Dale pipita 8 punti + 3 di ieri sono 11…..i tuffi lasciali fare a noi gente di mare!!!!hahahaha".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views