2 CONDIVISIONI

Hector Herrera verso il Liverpool

Il centrocampista messicano, che era nel mirino del Napoli, sembra a un passo dai ‘Reds’, che sono disposti a spendere 25 milioni di euro per il calciatore del Porto.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Liverpool sembra a un passo dal messicano Hector Herrera, centrocampista del Porto che era un obiettivo di mercato del Napoli. Il passo in avanti dei ‘Reds’ di Jurgen Klopp lo ha svelato un giornalista messicano di Fox Sports, Vladimir Garcia. Lo storico club inglese avrebbe bruciato la società di De Laurentiis perché avrebbe accontentato anche il Pachuca, squadra che ha lanciato nel grande calcio Herrera, che detiene ancora il trenta percento del cartellino del nazionale messicano. Herrera che da tre anni gioca con il Porto sembrava aver già trovato l’accordo con il Napoli, ma il club partenopeo non è riuscito a trovare l’intesa con i portoghesi che pretendevano 25 milioni di euro. Herrera è un centrocampista con il vizio del gol che con la nazionale messicana ha vinto l’oro olimpico a Londra nel 2012, e che adesso sta giocando con il Messico la Coppa America del Centenario. Il ventiseienne adesso sembra diretto verso la Premier League.

Tante partite per Herrera in stagione.
Tante partite per Herrera in stagione.

Gli obiettivi del Napoli – Considerate le difficoltà nella trattativa per Herrera, De Laurentiis e Giuntoli hanno già iniziato a sondare altri calciatori. Notissimo l’interesse dei partenopei per l’uruguaiano Vecino, un pupillo di Sarri. Vecino ha appena rinnovato con la Fiorentina e anche per questo costa moltissimo. Il centrocampista viene valutato 25 milioni di euro! Ma con 16 milioni l’affare si potrebbe concludere. L’alternativa al sudamericano è rappresentata dal centrocampista polacco Piotr Zielinski, anch’egli ex Empoli, tornato all’Udinese. Zielinski, che attualmente è in ritiro con la Polonia e che sta preparando Euro 2016, sembrava a un passo dal Liverpool, ma Pozzo ha smentito tutto. Il Napoli potrebbe prendere assieme il giovane play di centrocampo e lo svizzero Widmer, un esterno destro difensivo che piace a Sarri e che completerebbe il reparto difensivo.

 
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views