6 CONDIVISIONI

Hazard capitano del Chelsea di Sarri, niente Real Madrid: le ultime notizie di calciomercato

Le ultime notizie di calciomercato arrivano dall’Inghilterra e raccontano di un Hazard pronto a restare al Chelsea. Maurizio Sarri vuole fare di lui il perno della squadra anche a livello d’immagine consegnandogli la fascia da capitano, con tanto di rinnovo contrattuale da parte del patron Abramovich.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Quello che sta infiammando l'estate è un calciomercato all'insegna dei colpi di scena. Basti pensare al clamoroso addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid destinazione Juventus, o al possibile ritorno in bianconero di Leonardo Bonucci. Un'altra sorpresa potrebbe arrivare dalla Premier League e in particolare dal Chelsea: Eden Hazard che sembrava ad un passo dall'addio al Chelsea, con il Real pronto al super colpo potrebbe invece restare in Blues alla corte di Sarri

Immagine

Hazard tra Chelsea e Real Madrid nelle notizie di calciomercato

Nelle scorse settimane il nome di Hazard è diventato caldissimo sul calciomercato. L'apertura del belga al possibile addio al Chelsea ha infiammato il calciomercato, con il Real Madrid pronto a consolarsi con le sue prestazioni dopo l'addio di Cristiano Ronaldo. Un'operazione che sembrava ben avviata quella delle merengues che sognavano il doppio colpo belga dai Blues con Courtois e appunto Hazard, con buona pace del neoallenatore Maurizio Sarri pronto comunque a fare un tentativo per trattenere entrambi alla propria corte.

Perché Hazard può rimanere al Chelsea

Ed ecco invece che, secondo quanto riportato dalla stampa inglese e in particolare dal The Sun, è arrivato il dietrofront. Il Real Madrid non sarebbe disposto a spingersi ad un'offerta di 200 milioni per il campione del Chelsea, che non vuole assolutamente abbassare le sue pretese. Una situazione dunque che spinge il giocatore alla permanenza allo Stamford Bridge. Una situazione che potrebbe essere non digerita in malo modo dal classe 1991, che incasserebbe anche un rinnovo del contratto con ingaggio ritoccato fino a 17.5 milioni netti a stagione.

Sarri e la fascia da capitano ad Hazard

Senza dimenticare poi che anche Maurizio Sarri avrebbe messo del suo nella vicenda. Per blindare ulteriormente Eden Hazard, il neoallenatore dei Blues avrebbe deciso di affidargli la fascia di capitano: una situazione che ne confermerebbe ulteriormente l'importanza all'interno del gruppo londinese. Sarà lui dunque il perno attorno a cui ruoterà la nuova formazione dell'allenatore ex Napoli

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views