video suggerito
video suggerito

Handanovic si allontana dall’Inter pronta a puntare ancora su Julio Cesar

Samir Handanovic difficilmente vestirà la maglia dell’Inter nella prossima stagione; i nerazzurri punteranno ancora su Julio Cesar.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Handanovic si allontana dall'Inter

Work in progress in casa Inter. Il calciomercato nerazzurro è un vero e proprio cantiere in allestimento. Dopo l’arrivo di Palacio, Branca e company hanno più di una situazione da “sistemare”. Uno dei possibili affari in entrata nel frattempo sembra essere destinato a fallire. L’approdo a Milano del portiere dell’Udinese Samir Handanovic, diventa sempre più improbabile con il passare delle ore, e non solo per l’alto costo del suo cartellino.

Handanovic si allontana – Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il responsabile dell’area tecnica dei friulani Andrea Carnevale è stato chiarissimo sul destino del portiere sloveno e dell’attaccante colombiano Muriel.

"Muriel e Handanovic restano con noi. Il portiere è uno dei più forti d'Europa, quindi non si muove".

L’operazione dunque sembra destinata a fallire, complice anche l’alta quotazione del portiere, 18 milioni di euro. Alla fine dunque Julio Cesar, poco propenso a lasciare la sponda nerazzurra del capoluogo lombardo, potrebbe anche rimanere rimandando il discorso Handanovic alla prossima stagione. Il club dei Pozzo ha già ceduto Isla e Asamoah alla Juventus, motivo per cui è difficile ipotizzare un’ulteriore cessione di uno dei suoi “big”.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views