10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hamsik, promessa ai tifosi: “Contro il Real vi delizieremo”

Il capitano del Napoli sprona la squadra in vista della super sfida valida per l’andata degli ottavi di Champions. Al Bernabeu attesi 10mila tifosi azzurri, tra i quali ci saranno anche Diego Armando Maradona, Careca e due sostenitori d’eccezione come Paolo Sorrentino e Silvio Orlando.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI

Archiviata con successo la gara contro il Genoa, ora in casa Napoli è arrivato il momento di focalizzare tutte le attenzioni sulla super sfida contro il Real Madrid. Il 15 febbraio in un Santiago Bernabeu infuocato, anche grazie alla presenza dei sostenitori azzurri, gli uomini di Sarri andranno a caccia dell’impresa contro i campioni d’Europa. Nessun timore reverenziale per un Napoli che ha un unico obiettivo, quello di esprimersi al meglio e regalare un’altra gioia ai tifosi partenopei. Le parole di Hamsik ai microfoni del suo sito ufficiale sono emblematiche: "Andremo faccia a faccia contro una delle squadre migliori al mondo, il numero di trofei che ha vinto il Madrid parla chiaro. Siamo pronti per questo duello, giocheremo la nostra partita. Vogliamo deliziare i nostri tifosi".

Immagine

E’ questa dunque la promessa dell’uomo simbolo del Napoli, regalare soddisfazioni al popolo azzurro che sosterrà la formazione di Sarri in ogni modo. Basti pensare che ci saranno ben 10.000 tifosi al seguito degli azzurri al Santiago Bernabeu. E come se non bastasse ecco che sugli spalti non mancheranno anche dei pezzi da 90 pronti a fare il possibile per spingere Mertens a compagni all’impresa. A partire da Diego Armando Maradona che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, arriverà in Spagna lunedì con al suo fianco tutta la famiglia e i figli Diego junior e Dalma. Con lui sulle tribune dello stadio del Real dovrebbe esserci anche l’ex punta del Napoli Careca. E chissà che non porti fortuna alla squadra italiana, la presenza dei due tifosi d’eccezione Paolo Sorrentino e Silvio Orlando, che ha impersonato nella serie The Young Pope, il cardinale Voiello, super sostenitore del Napoli, diventato un vero e proprio idolo della curva.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views