1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hamsik lancia il Napoli: “Nel 2019 voglio vincere un trofeo”

Il capitano azzurro ha voluto augurare un buon inizio di 2019 a tutti i tifosi azzurri attraverso il proprio sito ufficiale e i propositi sono molto importanti e di grande auspicio: “Scudetto? Ci sono ancora tante partite, tutto è possibile”. Sulla Champions League che ha visto il Napoli uscire nonostante i 9 punti totalizzati nel “girone della morte” ha affermato: “Abbiamo giocato grandi partite contro grandi squadre”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sono molto felice per i record che ho battuto e per essere entrato nella storia del Napoli. Per il 2019 mi auguro di godere di buona salute. Vorrei vincere un trofeo con questa maglia: siamo in corsa in campionato, in Coppa Italia e in Europa League.

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha voluto augurare un buon inizio di 2019 a tutti i tifosi azzurri attraverso il proprio sito ufficiale e i propositi sono molto importanti e di grande auspicio. Il centrocampista slovacco ieri sera non ha potuto giocare contro il Bologna a causa di un problema muscolare ma ha fatto un excursus per tutto l'anno che sta per finire:

Abbiamo iniziato il 2018 da primi in classifica, giocando un ottimo calcio, ma non siamo riusciti a reggere il passo della Juventus, che ha vinto il campionato. Ricorderemo per sempre l'accoglienza a Napoli, dopo aver vinto a Torino: quasi 25.000 persone ci attendevano a Capodichino. Adesso siamo al secondo posto, a nove punti dalla prima, ma ci sono ancora tante partite da giocare e tutto è possibile.

Sulla Champions League: Giocato grandi partite

Il capitano del Napoli ha concluso parlando della sfortunata esperienza nella Champions League di quest'anno, che ha visto gli azzurri sorteggiati in un girone infernale (PSG, Liverpool e Stella Rossa)  e chiuso a 9 punti come i Reds ma non è bastato per approdare agli ottavi di finale:

Abbiamo giocato grandi partite contro grandi squadre ma non è bastato per passare il girone di Champions. In primavera ripartiremo dall'Europa League: vogliamo arrivare il più lontano possibile. Sia Sarri che Ancelotti sono due ottimi allenatori. Per tre anni siamo stati ammirati per il calcio che abbiamo prodotto ma adesso sulla nostra panchina c'è Carlo, che ha vinto tanti trofei. Abbiamo cambiato tipo di calcio ma stiamo giocando ugualmente bene.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views