1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guidolin enigmatico: “C’è una sorpresa sul mio futuro”

Il tecnico dell’Udinese preannuncia novità nel 2013 ma non si sbilancia. Poi dice: “Il club ha un certo modo di lavorare e non si può pensare di fare sempre campionati straordinari”.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
il tecnico dei friulani in panchina

Sibillino e, al tempo stesso, foriero di cattivi presagi. I tifosi dell'Udinese ancora si chiedono dietro le parole del tecnico cosa si nasconda. Il suo è un addio anticipato? Per il momento non si sbilancia, ma a sentirlo parlare il dubbio è legittimo. "Ho una sorpresina che dirò più avanti che riguarda il mio 2013, adesso non è il momento". Francesco Guidolin preannuncia ai microfoni di Sky novità sul suo futuro. L'allenatore dei friulani sembra lasciare aperta ogni opzione per la prossima stagione. Intanto, si gode il buon momento della squadra che ha ottenuto un ottimo pareggio sul campo dell'Atalanta.

Se non ci siamo montati la testa direi che è un buon Natale. Abbiamo ottenuto un risultato positivo e abbiamo una discreta classifica. Siamo nella fascia nobile, poi l'Udinese ha un certo modo di lavorare e non si può pensare di fare sempre campionati straordinari.

Sulle scelte tecniche, infine, Guidolin taglia corto.

Più avanti si potrà anche vedere la coppia Di Natale-Muriel, ma oggi Totò è partito dalla panchina perché era letteralmente cotto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views