10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guidolin: “Contro il Milan sarà difficile, non c’è solo Balotelli”

Nel posticipo della 23a giornata l’Udinese sfiderà il Milan.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
l'allenatore dell'udinese sarà il primo a sfidare balotelli

Domani sera, nel posticipo, SuperMario Balotelli giocherà per la prima volta con la maglia del Milan. L’attaccante della nazionale dovrebbe giocare dal primo minuto. Al suo fianco ci sarà Stephan El Shaarawy. La coppia d’oro del calcio italiano giocherà per la prima volta assieme contro l’Udinese. Oggi Francesco Guidolin, ai microfoni di Radio Deejay, ha parlato degli avversari di domani. Il tecnico friulano, che nelle sfide con Allegri a San Siro non ha mai perso, è preoccupato anche da Niang e Pazzini:

Troveremo grande entusiasmo e contro il Milan sarà difficile per noi. Battezzeremo Balotelli? Penso a Pazzini ed El Shaarawy che è il più top di tutti i top. Il ‘Faraone’ è cresciuto tantissimo e sta facendo grandi cose.”

Domani Balotelli ed El Shaarawy sfideranno una delle coppie d’attacco più forti della Serie A. Guidolin, che ha parlato anche di un giovane brasiliano molto promettente, ha detto che non è facile per convivere Muriel e Di Natale.

Muriel e Di Natale sono bravi, ma anche simili e non è facile farli giocare insieme perché vogliono giocare nella stessa posizione, hanno caratteristiche comuni e bisogna lavorare per farli rendere al massimo con la squadra. A Muriel da padre auguro di avere la testa di El Shaarawy e di maturare come lui. I nostri brasiliani hanno pagato il cambio di continente. La cessione di Armero sarà compensata da Gabriel Silva che sta crescendo. Ha giocato e può far bene.”

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views