video suggerito
video suggerito

Guardiola avrebbe un accordo di massima con il Manchester City

Secondo l’agente Fifa Gallardo l’ex tecnico del Barcellona avrebbe un pre-accordo con il Manchester City.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Guardiola verso il Manchester City

E’ uno dei grandi interrogativi di mercato del futuro. Quale sarà il destino di Pep Guardiola? Il tecnico reduce da un anno sabbatico dopo i tanti successi del Barcellona è uno degli obiettivi dei top club europei. Tante le squadre interessate a lui, dal Milan al Psg, dal Chelsea al Manchester United. A sorpresa però secondo l’agente Fifa Francois Gallardo il futuro di Guardiola è già deciso: il tecnico catalano avrebbe già un accordo con il Manchester City. Ecco le parole di Gallardo riportate da SportMediaset:

"Non importa se il Milan o altre squadre faranno delle offerte per lui, Guardiola ha un accordo preliminare col Manchester City".

Niente da fare dunque per Josè Mourinho che è l’altro grande candidato a raccogliere l’eredità di Roberto Mancini. Al tecnico jesino dal canto suo potrebbe non bastare l'eventuale bis in Premier League. I vertici citizens non hanno infatti digerito il rendimento della formazione in Champions League. A tal proposito si cerca un tecnico come Guardiola che possa dare una giusta dimensione europea alla formazione di Manchester.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views