Guai per Leonardo: gli hanno ritirato la patente in Brasile
Non è certo un bel periodo per Leonardo, tacciato prima come un traditore dai tifosi rossoneri per il suo passaggio all'Inter, poi ripudiato dagli stessi tifosi nerazzurri per il suo ennesimo addio, stavolta con destinazione Francia; a coronamento di una stagione turbolenta, allietata esclusivamente dalla vittoria in finale di Coppa Italia, adesso è arrivata anche la beffa personale.
L'ormai ex allenatore dell'Inter, infatti, è stato fermato dalla polizia ed ha rifiutato di eseguire l'alcol test, beccandosi una multa di 418 € e vedendosi la sua patente confiscata dalle autorità giudiziarie. Leonardo, tornato nel suo paese natio per un breve periodo di relax, non ha certo cominciato le sue vacanze nel migliore dei modi.
L'indiscrezione è stata lanciata dal quotidiano online "Globo", il quale ha provato ad interpellare l'addetto stampa di Leonardo per ricevere ulteriori delucidazioni sull'accaduto, senza ricevere alcuna risposta. Secondo ulteriori dettagli, dopo il ritiro della patente Leonardo avrebbe presentato agli agenti di polizia un suo amico, con i documenti in regola e munito di patente, per poi ripartire in auto con l'amico alla guida.
La stagione controversa di Leonardo, quindi, si sta chiudendo nel peggiore dei modi, almeno sotto il punto di vista personale: le sue scelte singolari hanno creato non pochi malumori, sia nell'ambiente rossonero che in quello nerazzurro, e proprio a causa del suo improvviso addio, il club capitanato da Moratti non ha ancora sciolto il rebus "allenatore", anche se sembra ormai sicuro l'approdo di Mihajlovic all'Inter.