138 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Griezmann fa sognare Napoli con un like all’urlo ‘The Champions’

Il Napoli sul proprio profilo Instagram ha condiviso il video del San Paolo che urla ‘The Champions’. Sono arrivati migliaia di like. Un ‘mi piace’ lo hanno messo anche Mario Balotelli, che non ha mai nascosto la sua simpatia per il Napoli, e soprattutto Antoine Griezmann, che ha dato il là a una suggestione di mercato.
A cura di Alessio Morra
138 CONDIVISIONI

Da quando il Napoli gioca in Champions League, cioè dalla stagione 2011-2012, i tifosi del San Paolo fanno partire un urlo strepitoso quando termina l’inno della manifestazione. Il coro ‘The Champions’ è partito da lì e pian piano è stato copiato, perché ora lo fanno, anche se con meno intensità anche allo Stadium di Torino e all’Olimpico di Roma. D’altronde le copie non sono mai come l’originale. I decibel sono sempre più alti con il passare del tempo e lo sono anche perché le partite contano sempre di più. Si sa che un grande ammiratore di quell’urlo è Mario Balotelli, che non ha mai nascosto una simpatia per il Napoli, all’elenco dei calciatori che apprezzano l’urlo si aggiunge un campione del mondo: Antoine Griezmann.

Immagine

Balotelli e il ‘solito’ like al Napoli

L’urlo ‘The Champions’ fa tremare la terra letteralmente nella zona dello stadio, perché un paio di volte sono state registrate delle scosse sussultorie proprio in quei frangenti. Sul profilo Instagram del Napoli i social media del club partenopeo hanno condiviso il momento dell’urlo, a corredo hanno scritto ‘Sound On’, alzate il volume. A cascata sono arrivati tantissimi like e tantissimi commenti al filmato. Tra questi ce ne sono due che non sono passati inosservati. Il primo è di Mario Balotelli, che ha mostrato il suo apprezzamento mostrando una serie di emoji, l’altro è quello di Griezmann.

Mondiale, Europa League e Supercoppa Europea, un 2018 da favola per Griezmann.
Mondiale, Europa League e Supercoppa Europea, un 2018 da favola per Griezmann.

Gli occhi a cuore di Griezmann per il Napoli

Si proprio lui il campione del mondo che gioca con l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Nessun omonimo, nessun profilo fake, la spunta blu autentica Griezmann, che come foto profilo ha lui stesso che bacia la Coppa del mondo. Ebbene il francese ha mostrato grande apprezzamento per l’urlo del San Paolo e ha commentato il video con tre emoji identiche: faccine con gli occhi a forma di cuore. Considerando che ha detto di no a United e Barcellona per rimanere all’Atletico è facile pensare a un innamoramento rapido di Griezmann, che un posticino nel suo cuore ora lo avrà pure per il Napoli. Nel frattempo tanti tifosi gli hanno chiesto di passare al Napoli.

🏟 WELCOME TO SAN PAOLO 🔈SOUND ON 💙 #ForzaNapoliSempre

A post shared by SSC Napoli (@officialsscnapoli) on

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views