video suggerito
video suggerito

Griezmann coccola Pogba: “Paul ha bisogno d’affetto”

Dopo la vittoria della Francia sulla Bulgaria per 4-1, la punta ha preso le difese del centrocampista ancora una volta oggetto di critiche per una prestazione senza “squilli”
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Ad accomunare ultimamente la stampa francese e quella inglese sono i giudizi tutt’altro che positivi su Paul Pogba. Il calciatore che con il suo trasferimento allo United ha riscritto la storia del calciomercato, non riesce ad ingranare in Premier League. Il gol al Leicester e poco più per il mediano che ha sfoderato una serie di prestazioni normali oltremanica. Anche con la maglia della Nazionale Pogba non brilla, come dimostrato a Euro 2016, e anche nelle ultime uscite. Mourinho e Deschamps sicuramente non aiutano il giocatore, non a suo agio in una posizione più arretrata che gli impedisce anche di vedere la porta.

Immagine

Nell’ultima vittoriosa sfida della Francia contro la Bulgaria, Pogba non si è messo in evidenza, garantendo quel contributo che ci si aspetterebbe da un calciatore pagato più di 100 milioni. A prendere le sue difese ci ha pensato il calciatore che sta letteralmente prendendo sulle spalle la Nazionale transalpina, ovvero Antoine Griezmann.

La punta dell’Atletico Madrid ai microfoni de “L’Equipe” ha “coccolato” il suo compagno di Nazionale: “Paul ha bisogno d'affetto. Gli si chiede troppo, ma dà tutto per la squadra. Ci aspettiamo che giochi per la squadra, non che segni un gol da 50 metri ogni partita. Tutti pretendono senza rendersi conto che Pogba dà tutto per la squadra". Più diretto il Ct Deschamps che ha voluto spronare nel post partita di Francia-Bulgaria la sua stella: “Pogba deve fare di più, gioca in un ruolo più difensivo, ma ha tutte le caratteristiche per interpretarlo al meglio. Viaggia a corrente alternata, deve trovare costanza".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views